[已刪除]
Perché scegliere Viña del Mar? 2. Meglio di Viña del Mar sono le sue spiagge, in particolare Reñaca. Reñaca si trova vicino a Vina del Mar, si tratta di una graziosa villetta. Nei giorni festivi e nei periodi estivi è un luogo altamente frequentato. E 'una grande spiaggia dove si può sentire il selvaggio Oceano Pacifico. Il Reloj de Flores è un'icono della città. Un bel giardino che corre tutto il tempo e tempi di consegna in modo accurato. Se si visita Viña, è necessario prendere una foto di fronte a lui. Un altro luogo importante è El Castillo Wulff, è un edificio costruito nel 1905 situato sul lungomare della città di Vina del Mar. Dal 2005, ospita la sede della Unità Patrimonio del Comune di Viña del Mar e ora è un monumento storico nazionale . Vina del Mar è una città che lascerà indimenticabili a bei ricordi chi decide di visitarla con calma. La gente è molto amichevole per i turisti e aiutare come possono. Spero quindi avere un grande momento nella città dei fiori!
2015年11月26日 03:04
修正 · 10
1

Perché scegliere Viña del Mar? 2. 

<em>Il </em>Meglio di Viña del Mar sono le sue spiagge, in particolare Reñaca. Reñaca si trova vicino a Vina del Mar, si tratta di una graziosa villetta <em>[cosa ci fa tutta 'sta gente in una villetta? villetta = piccola casa indipendente]</em>. Nei giorni festivi e nei periodi estivi è un luogo altamente frequentato. E 'una grande spiaggia dove si può sentire il selvaggio Oceano Pacifico. <em>[che figata!]</em>

Il Reloj de Flores è un'<em>icona</em> della città.

[Un bel giardino che corre tutto il tempo <em>[= un treno corre tutto il tempo, un bambino magari, non un giardino. I giardini non hanno ne ruote ne gambe! Non si capisce cosa intendi] </em>e tempi di consegna <em>[= tempo necessario per la spedizione di una merce] </em>in modo accurato.] 
--> <em>Un bel giardino, molto curato, che corre lungo tutta la spiaggia [è questo che intendi?]</em> 

Se si visita Viña, è necessario <em>prendercisi</em> una foto di fronte. <em>["lui" è per le persone].</em>

Un altro luogo importante è El Castillo Wulff: <em>[con la virgola non sta bene che ripeti il verbo, è ridondante. O togli la virgola o usi un segno di punteggiatura più pesante] </em>è un edificio costruito nel 1905 situato sul lungomare della città di Vina del Mar. Dal 2005, ospita la sede <em>dell'</em><em>ufficio</em> p<em>atrimoniale </em>del Comune di Viña del Mar e ora è un monumento storico nazionale.

Vina del Mar è una città che lascerà <em>indimenticabili ricordi a </em>chi decide di visitarla con calma. La gente è molto amichevole <em>con</em> i turisti e <em>li aiuta</em> come <em>può</em>. Spero quindi <em>di trascorrere dei momenti grandiosi</em> nella città dei fiori!

<em>Sole, spiagge, oceano... ecco dove vorrei essere adesso. Altro che il grigio autunno piemontese!</em>

2015年11月26日
1

Perché scegliere Viña del Mar? 2.

Meglio di(la cosa migliore di) Viña del Mar sono le sue spiagge, in particolare Reñaca. Reñaca si trova vicino a Vina del Mar, si tratta di una graziosa villetta(?). Nei giorni festivi e nei periodi estivi è un luogo altamente(molto) frequentato. E 'una grande spiaggia dove si può sentire il selvaggio Oceano Pacifico.

Il Reloj de Flores è un'icono (un'icona)della città. Un bel giardino che corre tutto il tempo e tempi di consegna in modo accurato.(?) Se si visita Viña, è necessario prendere una foto di fronte .

Un altro luogo importante è El Castillo Wulff, è un edificio costruito nel 1905 situato sul lungomare della città di Vina del Mar. Dal 2005, ospita la sede dell' Unità Patrimonio del Comune di Viña del Mar e ora è un monumento storico nazionale .

Vina del Mar è una città che lascerà indimenticabili  ricordi A chi decide di visitarla con calma. La gente è molto amichevole con i turisti e aiutare(li aiutano) come possono. Spero quindi avere un grande momento(di passare un bel periodo) nella città dei fiori!

 

Ciao Maca ,di alcuni passaggi non ho capito il significato e ho messo un ?.Buono studio Anna Maria

2015年11月26日

Perché scegliere Viña del Mar? 2.

Il Meglio di Viña del Mar sono le sue spiagge, in particolare Reñaca.Reñaca si trova vicino a Vina del Mar, si tratta di una grazioso villetta paesino (in spagnolo paese si dice villa , ma in italiano in questo caso paesino "esendo paese picolo", perche villa significa solo casa da sola grande). Nei giorni festivi e d'estate nei periodi estivi è un luogo altamente frequentato. E 'una grande spiaggia dove si può sentire il selvaggio Oceano Pacifico.

Il Reloj de Flores è un'icona della città. Un bel giardino che corre regola tutto il passare del  tempo e tempi di consegna in modlto accurato che dopo degli ati vandalici, e' stata integrata da una macchina con gps. Se si visita Viña, è necessario non si puo' fare a meno di prendere una foto di fronte a lui. esso. oppure lui.

Un altro luogo importante è El Castillo Wulff, è un edificio costruito nel 1905 situato sul lungomare della città di Vina del Mar. Dal 2005, ospita la sede della Unità del Patrimonio del Comune comunale di Viña del Mar e ora anche è un monumento storico nazionale .

Vina del Mar è una città che lascerà indimenticabili a bei ricordi per chi decide decidesse di visitarla con calma. La gente è molto amichevole per con i turisti, molto disponibili ad e aiutare come possono. Spero quindi di avere passare un grande dei piacevoli momenti nella città dei fiori!

2015年12月10日
想進步快一點嗎?
加入此學習社群,來試做免費的練習吧!