搜尋自 英語 {1} 教師……
John
Nel marzo 2013 vivevo in Ungheria perché insegnavo inglese. Abbiamo trascorso una settimana senza scuola a causa della Pasqua. Ho deciso di andare a Roma, in Italia. Prima di questo viaggio non avevo mai viaggiato da solo prima. Ero sempre stato con qualcuno o qualcuno mi incontrava dove stavo andando. Ero nervoso perché non conoscevo nessuno in Italia e non parlavo la lingua. Tuttavia, mi sono divertito molto quando sono stato a Roma per cinque giorni. Amo molto la storia, quindi Roma, ovviamente, è la destinazione perfetta per me. Ho trovato l'esperienza liberatoria perché potevo fare quello che volevo. Nessuno che mi rallentasse o facesse qualcosa che non volevo fare. Ho anche acquisito più fiducia. In effetti, amo viaggiare da solo, ma non sono contrario a viaggiare con gli altri. Ho viaggiato con la famiglia, gli amici e le amiche. Le persone che non hanno mai viaggiato da sole non capiscono, ma le persone che hanno viaggiato da sole capiscono perfettamente la sensazione. Consiglio a tutti di viaggiare da soli almeno una volta. È libertà e impari molto su te stesso. Poi di nuovo sono una persona introversa, quindi probabilmente è più facile per me di un estroverso.
2021年8月17日 19:17
修正 · 4
1
Nel marzo 2013 vivevo in Ungheria perché insegnavo inglese. Per Pasqua abbiamo trascorso una settimana senza scuola. Così, ho deciso di andare a Roma, in Italia. Prima di questo viaggio non avevo mai viaggiato da solo. Ero sempre stato con qualcuno o lo incontravo nel luogo in cui andavo. Ero nervoso perché non conoscevo nessuno in Italia e non parlavo la lingua. Tuttavia, mi sono divertito molto quando sono stato a Roma per cinque giorni. Amo molto la storia, quindi Roma, ovviamente, è la destinazione perfetta per me. Ho trovato l'esperienza liberatoria perché potevo fare quello che volevo. Nessuno che mi rallentasse o facesse qualcosa che non volevo fare. Ho anche acquisito più fiducia. In effetti, amo viaggiare da solo, ma non sono contrario al fatto di viaggiare con gli altri. Ho viaggiato con la famiglia, gli amici e le amiche. Le persone che non hanno mai viaggiato da sole non capiscono, ma le persone che hanno viaggiato da sole capiscono perfettamente la sensazione. Consiglio a tutti di viaggiare da soli almeno una volta. È una sensazione di libertà e impari molto su te stesso. Poi, io sono una persona introversa, quindi probabilmente è più facile per me che per un estroverso.
Bravo John! Ti capisco, anche a me piace molto viaggiare da sola, trovo che sia un'esperienza che arricchisce molto. Sono anche io appassionata di storia e ho scritto un thriller storico ambientato nell'antica Roma. Se vuoi possiamo fare un po' di conversazione su questi temi. Un abbraccio! https://teach.italki.com/teacher/9278672
2021年8月18日
1
Nel marzo 2013 vivevo in Ungheria perché insegnavo inglese. Abbiamo trascorso una settimana senza scuolacperché era Pasqua. Così, ho deciso di andare a Roma, in Italia. Prima di questo viaggio non avevo mai viaggiato da solo. Ero sempre stato con qualcuno o qualcuno lo incontravo dove stavo andando. Ero nervoso perché non conoscevo nessuno in Italia e non parlavo la lingua. Tuttavia, mi sono divertito molto quando sono stato a Roma per cinque giorni. Amo molto la storia, quindi Roma, ovviamente, era la destinazione perfetta per me. Ho trovato l'esperienza liberatoria perché potevo fare quello che volevo. Nessuno che mi rallentasse o facesse qualcosa che non volevo fare. Ho anche acquisito più fiducia. In effetti, amo viaggiare da solo, ma non sono contrario a viaggiare con gli altri. Ho viaggiato con la famiglia, con gli amici e con le amiche. Le persone che non hanno mai viaggiato da sole non capiscono, ma le persone che hanno viaggiato da sole capiscono perfettamente la sensazione. Consiglio a tutti di viaggiare da soli almeno una volta. È libertà e impari molto su te stesso. Poi di nuovo, sono una persona introversa, quindi probabilmente è più facile per me che per un estroverso.
Ottimo, ottimo italiano John. : )
2021年8月17日
1
Nel marzo 2013 vivevo in Ungheria perché insegnavo inglese. Abbiamo trascorso una settimana senza scuola per le vacanze di Pasqua. Ho deciso di andare a Roma, in Italia. Prima di questo viaggio non avevo mai viaggiato da solo prima. Ero sempre stato con qualcuno o incontravo qualcuno dove andando. Ero nervoso perché non conoscevo nessuno in Italia e non parlavo la lingua. Tuttavia, mi sono divertito molto quando sono stato a Roma per cinque giorni. Amo molto la storia, quindi Roma, ovviamente, è la destinazione perfetta per me. Ho trovato l'esperienza liberatoria perché potevo fare quello che volevo. Nessuno che mi rallentasse o facesse qualcosa che non volevo fare. Ho anche acquisito più fiducia. In effetti, amo viaggiare da solo, ma non sono contrario a viaggiare con gli altri. Ho viaggiato con la famiglia, gli amici e le amiche. Le persone che non hanno mai viaggiato da sole non capiscono, ma le persone che hanno viaggiato da sole capiscono perfettamente la sensazione. Consiglio a tutti di viaggiare da soli almeno una volta. È libertà e impari molto su te stesso. Sono una persona introversa, quindi probabilmente è più facile per me di un estroverso.
2021年8月17日
Nel marzo 2013 vivevo in Ungheria perché insegnavo inglese. Abbiamo trascorso una settimana senza scuola per la Pasqua. Ho deciso di andare a Roma, in Italia. Prima di questo viaggio non avevo mai viaggiato da solo prima. Ero sempre stato con qualcuno o qualcuno mi incontrava dove stavo andando. Ero nervoso perché non conoscevo nessuno in Italia e non parlavo la sua lingua. Tuttavia, mi sono divertito molto quando sono stato a Roma per cinque giorni. Amo molto la storia, quindi Roma, ovviamente, è la destinazione perfetta per me. Ho trovato l'esperienza liberatoria perché potevo fare quello che volevo. Nessuno che mi rallentasse o facesse qualcosa che non volevo fare. Ho anche ottenuto più fiducia. In effetti, amo viaggiare da solo, ma non sono contrario a viaggiare con gli altri. Ho viaggiato con la famiglia, gli amici e le amiche. Le persone che non hanno mai viaggiato da sole non capiscono, ma le persone che hanno viaggiato da sole capiscono perfettamente la sensazione. Consiglio a tutti di viaggiare da soli almeno una volta. È liberto e puoi imparare molto su te stesso. Poi di nuovo sono una persona introversa, quindi probabilmente è più facile per me di un estroverso.
2022年4月29日
想進步快一點嗎?
加入此學習社群,來試做免費的練習吧!