搜尋自 英語 {1} 教師……
Emilie
Vorrei raccontarvi la narrativa che ho appena finito di leggere. Non so qual è il titolo ufficiale in italiano, ma se dovessi tradurre letteralmente il titolo inglese, direi: La prima bugia vince.
Se lo volete leggere, vi consiglio di fermarvi qua e di non continuare a leggere il mio riassunto, perché non voglio rovinarvi la storia.
Il narrativo è ambientato negli Stati Uniti. Racconta alla prima persona la storia di una donna che pretende di essere qualcun'altra e inganna la gente per il conto di un uomo di cui non si conosce l'identità. All'inizio di ogni missione, quell'uomo, che si fa chiamare Mr Smith, le dà la nuova identità che lei dovrà assumere. Tuttavia, la nostra protagonista non si fida di lui. Perciò, durante la missione in progresso, decise di non comunicargli tutte le informazioni che lei ha scoperte. Il problema è che lo stesso Mr Smith ha deciso di metterla a prova e provoca un accidente in modo tale che lei sia considerata sospetta. Viene anche ad essere sospetta di un crimine successo quando lavorava su un'altra missione in Atlanta, 6 mesi prima. Il cerchio si stringe attorno a lei ed è ovvio che Mr Smith le sta tendendo una trappola.
(Mi fermo qua per oggi, oppure il testo sarà troppo lungo!)
2024年9月8日 16:44
修正 · 4
1
Vorrei raccontarvi il libro che ho appena finito di leggere. Non so qual è
il titolo in italiano, ma se dovessi tradurre letteralmente il titolo
inglese, direi: La prima bugia vince. Se lo volete leggere, vi consiglio di
fermarvi qua e di non continuare a leggere il mio riassunto, perché non voglio
rovinarvi la storia. Il libro è ambientato negli Stati Uniti. Racconta in
prima persona la storia di una donna che pretende di essere qualcun'altra e
inganna la gente per conto di un uomo di cui non si conosce l'identità.
All'inizio di ogni missione, quell'uomo, che si fa chiamare Mr Smith, le dà una
nuova identità che lei dovrà assumere. Tuttavia, la nostra protagonista non si
fida di lui. Perciò, durante la missione in corso, decise di non
comunicargli tutte le informazioni da lei scoperte. Il problema è che lo
stesso Mr Smith ha deciso di metterla a prova e provoca un incidente in modo
tale che lei sia sospettata, persino di un
crimine successo quando lavorava su un'altra missione ad Atlanta, 6 mesi prima.
Il cerchio si stringe attorno a lei ed è ovvio che Mr Smith le stia tendendo una
trappola. (Mi fermo qua per oggi, oppure il testo sarà troppo lungo!)
Riassunto fatto molto bene, storia scritta in maniera precisa. Brava!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
2024年9月10日
Vorrei raccontarvi del libro che ho appena finito di leggere. Non so quale sia il titolo in italiano ma, se dovessi tradurlo letteralmente dall'inglese, direi: La prima bugia vince.
Se lo volete leggere, vi consiglio di fermarvi qua e di non continuare a leggere il mio riassunto perché non voglio rovinarvi la storia.
La trama è ambientata negli Stati Uniti e racconta, in prima persona, la storia di una donna che pretende di essere qualcun altro e inganna la gente per conto di un uomo di cui non si conosce l'identità. All'inizio di ogni missione, l'uomo, che si fa chiamare Mr Smith, le comunica la nuova identità che lei dovrà assumere. Tuttavia, la nostra protagonista non si fida di lui, perciò, durante il corso di una missione, decide di non comunicargli tutte le informazioni che lei ha scoperto. Il problema è che lo stesso Mr Smith ha deciso di metterla alla prova, provocando un incidente in modo tale che lei stessa sia considerata sospetta. Inizia inoltre ad essere sospettata di un crimine successo quando lavorava su un'altra missione ad Atlanta 6 mesi prima. Il cerchio si stringe quindi attorno a lei e diventa ovvio che Mr Smith le sta tendendo una trappola.
(Mi fermo qua per oggi, oppure il testo sarà troppo lungo!)
Complimenti Emilie, ottimo testo, soprattutto dal punto di vista lessicale, estremamente preciso e ricco di un sacco di espressioni idiomatiche!
2024年9月9日
想進步快一點嗎?
加入此學習社群,來試做免費的練習吧!


