Vivi
come si dice?? come descrive una persona a cui piace rubare le piccole robe, per esempio: quando dorme in un hotel, ruba la saponetta o bagno schiuma, ecc.
2011年11月27日 10:51
解答 · 4
grazie a tutti voi!!
2011年12月6日
Se parli invece di chi con continuita` fa furti di merce di un certo valore (non trascurabile) nei negozi, quello si chiama taccheggio, ed e` ovviamente un'altra cosa, in questo caso: si dice: /se ti becco un'altra volta, te corco!/ If I will find you again behaving in that deprecable way, you might experience a not pleasant situation. I interviewed a hotel manager and a supermarket owner down in Trastevere (inside Rome) before taking the freedom to answer you.
2011年11月28日
Ladruncolo= chi commette piccoli furti, specialmente se è un ragazzo/a. Un ladro inesperto. Cleptomane= persona malata di cleptomania, cioè un impulso continuo e incontrollabile a rubare.
2011年11月27日
Si dice "Cleptomane" e deriva dal greco "Rubare". La "Cliptomania e'' un disturbo che molte persone hanno ed e' considerata una vera malattia. ".
2011年11月27日
還沒找到你要的答案嗎?
寫下你的問題,讓母語者來幫助你!