搜索 英語 老師

5 小時前 訪問過
AnnaC
輔導教師![]()
教授
義大利語
母語
會說
英語
西班牙語
其他
Giovane madrelingua, fresca di università, la tua lezione legger ma produttiva.
教授
義大利語
母語
會說
英語
西班牙語
其他
Giovane madrelingua, fresca di università, la tua lezione legger ma produttiva.
關於我
我的教學經歷
我的課程內容與教學風格
來自 義大利居住在 義大利 Venice (03:49 UTC+02:00)
關於我
於 2025年1月7日 成為 italki 教師趣味主題健康旅行寫作飲食熱愛音樂
Nata e cresciuta in Italia, Venezia, mi chiamo Anna e ho vent'anni. Attualmente la mia Università è quella degli Studi di Padova (secondo anno su tre) ma sto frequentando un semestre di Erasmus in uno dei più prestigiosi atenei del Regno Unito: St Andrews University (Scotland, UK). Appassionata dello studio della lingua, in particolar modo il suo sviluppo in letteratura e poesia. Esperienza nell'insegnamento: durante gli anni delle superiori e successivi ho sempre dato ripetizioni di inglese, italiano e spagnolo a ragazzini più piccoli, garantendo loro ottimi risultati nei test. Sono entusiasta della mia cultura, italiana e veneziana, e mi emoziona condividerla, così come scoprire la cultura我的教學經歷
Ritengo il mio metodo informale ma rigoroso, la lezione dev'essere un ambiente sereno, in cui si impara in armonia ma con molta concentrazione.我的課程內容與教學風格
Durante il nostro primo colloquio mi interesserò di capire che tipo di obiettivo vuoi raggiungere con la lingua italiana o ti aiuterò a capirlo con domande mirate se ancora non lo conosci. Per quanto riguarda le lezioni successive il metodo di studio sarà organizzato in base alla tua disponibilità. Tuttavia, generalmente mi piace organizzare lo studio in tre sessioni settimanali da un'ora. La prima lezione affronta argomenti di grammatica, la seconda mette in pratica gli argomenti in questione e la terza è dedicata alle skills comunicative e al dialogo. Questo ovviamente verrà modellato sul tuo livello di partenza. Fornisco materiali di studio ed esercizi. Compiti facoltativi.我的教材
- PDF 檔案
- 影片檔案
- 文字文件
- 小測驗
- 音訊檔案
- 影像檔案
- 單字卡
- 文章和新聞
5.0
評分
67
學生
238
課程
97%
到課率
98%
回覆
義大利語課程
試聽課程
25 節課已完成
USD 5.00+
Italiano A1 per Principianti Assoluti
A1語言必要元素58 節課已完成
USD 13.00
享有 8% 折扣套裝方案
Italiano B2 per intermedi
B1語言必要元素33 節課已完成
USD 13.00
享有 8% 折扣套裝方案
Conversazione
B1 - C2會話練習62 節課已完成
USD 10.00+
享有 4% 折扣套裝方案
Italian for kids
A1 - B1語言必要元素59 節課已完成
USD 12.00+
享有 8% 折扣套裝方案
上課時段
根據你的時區 (UTC+00:00)
我所創建的
Vocabulary (2)
小測試 (20)
15 個評價

Gloria Lembo
1 義大利語 課程
Had a great conversation with Anna! She asked many questions and helped me with the words I didn't know. :)
2025年6月12日
eva12345
11 義大利語 課程
I love Anna's classes!
2025年4月11日

Jonathan
1 義大利語 課程
Ho avuto la mia prima lezione con Anna ed è andata molto bene! È molto gentile, amichevole ed è facile parlare con lei. Anna ha scritto le parole e frasi che non conoscevo e quello mi è stato molto utile. È stata paziente, ed abbiamo anche discusso degli errori che ho fatto alla fine della lezione.
Grazie Anna, e non vedo l'ora della nostra lezione insieme!
2025年3月21日
eva12345
11 義大利語 課程
Anna is a wonderful, knowledgeable and very patient teacher. I really enjoy her classes because she improvises new techniques every time to make it very enjoyable!
2025年5月2日

Гуильермс
10 義大利語 課程
Melhor professora impossível!!!
2025年3月31日
Sammy
1 義大利語 課程
I had a great first lesson with Anna. She's attentive, encouraging, and well prepared. I'd recommend her for any beginners!
2025年3月20日

試聽課程
USD 5.00
你的最終付款將以美元做為結算單位