Mi chiamo Daniela, sono italiana e vivo a Milano. Nella vita lavoro come attrice da più di vent'anni. Mi piace leggere romanzi e poesie, sia italiane che straniere. Mi diletto a dipingere e seguo un corso di yoga.
Sono una persona abbastanza solare e con una certa ironia. Mi piace molto viaggiare, sia in località immerse nella natura che in città d'arte nelle quali amo perdermi nei musei. Infatti sono appassionata di arte in tutte le sue espressioni.
我的教學經歷
Sono paziente e do grande ascolto alle persone. Da molti anni tengo corsi di teatro e di comunicazione e sono abituata a relazionarmi con le persone più diverse cercando di aiutarle a esprimersi al meglio.
Ci tengo a creare un'atmosfera distesa, tranquilla e di fiducia, in modo tale che lo studente non sia in ansia ma abbia la tranquillità di sbagliare e correggersi senza problemi.
我的課程內容與教學風格
Durante le mie lezioni cercherò di stimolare la conversazione, aprendo agli argomenti più diversi, in modo tale che lo studente possa conoscere e utilizzare sia le parole più semplici e quotidiane, che quelle più ricercate e difficili, anche tenendo conto delle necessità e delle richieste dello studente.
Cercherò di curare in particolar modo anche la pronuncia e una espressione efficace del linguaggio.
5.0
評分
372
學生
4,643
課程
100%
到課率
100%
回覆
5.0
評分
372
學生
4643
課程
100%
到課率
100%
回覆
義大利語課程
試聽課程
124 節課已完成
USD 5.00+
lesson for Beginners
A1 - A2語言必要元素1,010 節課已完成
USD 6.00+
享有 10% 折扣套裝方案
lesson for intermediates
B1 - B2會話練習3,509 節課已完成
USD 6.50+
享有 10% 折扣套裝方案
上課時段
475 個評價
Sabrina Ruffolo
2 義大利語 課程
È stata veramente una chiacchiera istruttiva. Daniela è calma, aperta e molto empatica. Mi è piaciuto molto.
2026年3月9日
Laura P
6 義大利語 課程
Parliamo di tutto ed è così gentile e disponibile!
2026年2月27日
Mario Bernard
9 義大利語 課程
Mi ha piaciuto molto la lezione. Ho fatto una chiacchierata molto interessante.