Wählen Sie aus verschiedenen Englisch Lehrkräften für ...
Arianny Pérez
La vita e molto breve per perdere il tempo arrabiato oppure investire il tuo tempo in cose o personne che non ne vale la pena. Per questo, vivi la tua vita in pace, rimuovere tutto quello che non ti dà felicità; perdona, ama, vive.
20. Juni 2021 16:20
Korrekturen · 9
Eingeladener
1
La vita e molto breve per perdere il tempo arrabbiandosi oppure investendo il tempo in cose o persone per le quali non ne vale la pena. Per questo, vivi la tua vita in pace, rimuovi tutto quello che non ti dà felicità; perdona, ama, vivi.
20. Juni 2021
1
La vita è troppo breve per perdere tempo essendo arrabiato oppure per investire il tuo tempo in cose o persone che non ne valgono la pena. Per questo, vivi la tua vita in pace, elimina tutto quello che non ti dà felicità; perdona, ama, vivi.
Hai completamente ragione!! 👏🏻👏🏻👏🏻
21. Juni 2021
1
La vita è molto breve per perdere il tempo arrabbiato oppure per dedicare il tuo tempo con cose o persone che non valgono la pena. Per questo, vivi la tua vita in pace, rimuovi tutto quello che non ti dà felicità; perdona, ama, vivi.
Ottimo esercizio e ottima filosofia! 😊
21. Juni 2021
1
La vita e molto breve per perdere tempo arrabbiandosi oppure investire il tuo tempo in cose o persone che non ne valgono la pena. Per questo, vivi la tua vita in pace, rimuovi tutto quello che non ti dà felicità; perdona, ama, vivi.
Brava
20. Juni 2021
1
La vita è molto breve per sprecare il tempo essendo arrabbiato oppure investire il tuo tempo in cose o persone per cui non ne vale la pena. Per questo, vivi la tua vita in pace, rimuovi tutto quello che non ti dà felicità; perdona, ama, vivi.
Brava Arianny, hai ragione!
20. Juni 2021
Mehr anzeigen
Möchten Sie schneller voran kommen?
Treten Sie dieser Lern-Community bei und testen Sie kostenlose Übungen!

Verpassen Sie nicht die Gelegenheit, bequem von zu Hause aus eine Sprache zu lernen. Stöbern Sie in unserer Auswahl an erfahrenen Sprachlehrern und melden Sie sich jetzt zu Ihrer ersten Unterrichtsstunde an!