Wählen Sie aus verschiedenen Englisch Lehrkräften für ...
Shelby Zana
Per ridurre lo stress faccio yoga e pranayama (che è un tipo di esercizio della respirazione, oppure diciamo che è il lavoro della respirazione). Ci sono varie esercizi in cui si ispira lentamente, si tiene la respirazione per qualche secondo, e poi si espira lentamente (ancora più lungo dell’ispirazione). A volte anche medito. Inoltre, ogni mattina, mentre prendo il caffè, scrivo in un diario. Trovo che quando scrivo, posso a rilasciare i sentimenti faticosi, lo stress.
22. Juni 2021 17:22
Korrekturen · 8
1
Per ridurre lo stress faccio yoga e pranayama (che è un tipo di esercizio di respirazione, oppure diciamo che è il lavoro della respirazione). Ci sono vari esercizi in cui si inspira lentamente, si tiene la respirazione per qualche secondo, e poi si espira lentamente (ancora più lungo dell’inspirazione). A volte medito anche. Inoltre, ogni mattina, mentre prendo il caffè, scrivo sul diario. Trovo che quando scrivo, posso rilasciare i sentimenti faticosi, lo stress.
Ciao Shelby ☺️ Inspirare significa immettere aria nei polmoni; Ispirare significa stimolare, generare un sentimento creativo (io inspiro l’aria lentamente; Paola è la musa ispiratrice di Marta)
23. Juni 2021
1
Per ridurre lo stress faccio yoga e pranayama (che è un tipo di esercizio della respirazione, oppure diciamo che è il lavoro della respirazione). Ci sono vari esercizi in cui si ispira lentamente, si tiene la respirazione per qualche secondo, e poi si espira lentamente (ancora più a lungo dell’ispirazione). A volte medito anche . Inoltre, ogni mattina, mentre prendo il caffè, scrivo in un diario. Trovo che quando scrivo, posso lasciar andare i sentimenti pesanti e lo stress.
23. Juni 2021
1
Per ridurre lo stress faccio yoga e pranayama (che è un tipo di esercizio della respirazione, oppure diciamo che è il lavoro della respirazione). Ci sono vari esercizi in cui si inspira lentamente, si tiene la respirazione per qualche secondo, e poi si espira lentamente (ancora più lungo dell’inspirazione). A volte medito anche. Inoltre, ogni mattina, mentre prendo il caffè, scrivo in un diario. Trovo che quando scrivo, posso a rilasciare i sentimenti faticosi, lo stress.
Fai molte cose per ridurre lo stress, brava!
22. Juni 2021
1
Per ridurre lo stress faccio yoga e pranayama (che è un tipo di esercizio della respirazione, oppure diciamo che è il lavoro della respirazione). Ci sono vari esercizi in cui si inspira lentamente, si trattiene la respirazione per qualche secondo, e poi si espira lentamente (ancora più lungo dell’inspirazione). A volte medito anche. Inoltre, ogni mattina, mentre prendo il caffè, scrivo in un diario. Trovo che quando scrivo, posso rilasciare i sentimenti faticosi, lo stress.
Bravissima! Lo yoga fa benissimo, dovrei provare anche io a scrivere un diario!
22. Juni 2021
1
Per ridurre lo stress faccio yoga e pranayama (che è un tipo di esercizio di respirazione, oppure possiamo dire che sia il lavoro della respirazione). Ci sono vari esercizi in cui si ispira lentamente, si tiene la respirazione per qualche secondo, e poi si espira lentamente (ancora più lungo dell’ispirazione). A volte anche medito. Inoltre, ogni mattina, mentre prendo il caffè, scrivo in un diario. Trovo che quando scrivo, riesco a rilasciare le emozioni faticose, lo stress.
Ottime pratiche...👍👍
22. Juni 2021
Mehr anzeigen
Möchten Sie schneller voran kommen?
Treten Sie dieser Lern-Community bei und testen Sie kostenlose Übungen!

Verpassen Sie nicht die Gelegenheit, bequem von zu Hause aus eine Sprache zu lernen. Stöbern Sie in unserer Auswahl an erfahrenen Sprachlehrern und melden Sie sich jetzt zu Ihrer ersten Unterrichtsstunde an!