Wählen Sie aus verschiedenen Englisch Lehrkräften für ...
Kate Luchinina
Qualche pensiero sui regali. È consuetudine pensare che sia imperativo fare i regali per il 14 febbraio se si è innamorate. Ma pensi di essere meglio quando i regali sono associati a date significativi per la coppia. Per esempio, il giorno della conoscenza o il giorno dell fidanzamento. Penso anche che regalare tutti quelle infinite regali in forma di cuore , gioielli e mazzi di fiori sia stupido. Anch’io amo i gioielli, ma preferisco avere solo uno anello importante invece di tutti altri inutili. Ed è sempre meglio quando i fiori sono in giardino e non appassiscono in un vaso. E voi? Che cosa pensate?
22. Feb. 2021 08:30
Korrekturen · 1
Qualche pensiero sui regali. È consuetudine (meglio “si è soliti”, più usato) pensare che sia obbligatorio farsi (scambiarsi) regali per il 14 febbraio se si è innamorati. Io penso sia meglio quando i regali sono associati a date significative per la coppia. Per esempio il giorno in cui ci si è conosciuti o l’anniversario del fidanzamento. Penso anche che regalare tutti quei regali a forma di cuore, gioielli e mazzi di fiori sia stupido. Anch’io amo i gioielli, ma preferisco avere solo uno anello significativo piuttosto che tanti inutili. Ed è sempre meglio quando i fiori sono in giardino e non ad appassire in un vaso. E voi che cosa ne pensate?
22. Februar 2021
Möchten Sie schneller voran kommen?
Treten Sie dieser Lern-Community bei und testen Sie kostenlose Übungen!

Verpassen Sie nicht die Gelegenheit, bequem von zu Hause aus eine Sprache zu lernen. Stöbern Sie in unserer Auswahl an erfahrenen Sprachlehrern und melden Sie sich jetzt zu Ihrer ersten Unterrichtsstunde an!