Wählen Sie aus verschiedenen Englisch Lehrkräften für ...
Eva
Singolare -> plurale 1) Valeria è bionda. Valeria e Eva sono bionde. 2) Il giardino è verde. I giardini sono verdi. 3) Ľ amichi è italiani. Gli amici sono italiani. 4) La farmacia è chiusa. Le farmacie sono chiuse. 5) La casa è piccola. Le case sono piccole. 6) Lo studente è intelligente. Gli studenti sono intelligenti. 7) Il libro è interesante. I libri sono interesanti. 8) Lo bambino è piccolo. I bambini sono piccolini. 9) Una la chiava è plastica. Tre le chiave sono plastiche.
17. Nov. 2020 07:32
Korrekturen · 6
Singolare -> plurale 1) Valeria è bionda. Valeria e Eva sono bionde. 2) Il giardino è verde. I giardini sono verdi. 3) Ľ amico è italiano. Gli amici sono italiani. 4) La farmacia è chiusa. Le farmacie sono chiuse. 5) La casa è piccola. Le case sono piccole. 6) Lo studente è intelligente. Gli studenti sono intelligenti. 7) Il libro è interessante. I libri sono interessanti. 8) il bambino è piccolo. I bambini sono piccolini. 9) l chiave è di plastica. Tre chiavi sono di plastica.
17. November 2020
Singolare -> plurale 1) Valeria è bionda. Valeria e Eva sono bionde. 2) Il giardino è verde. I giardini sono verdi. 3) Ľ amico è italiano. Gli amici sono italiani. 4) La farmacia è chiusa. Le farmacie sono chiuse. 5) La casa è piccola. Le case sono piccole. 6) Lo studente è intelligente. Gli studenti sono intelligenti. 7) Il libro è interessante. I libri sono interessanti. 8) Il bambino è piccolo. I bambini sono piccoli. 9) Una chiave è di plastica. Tre chiavi sono di plastica.
17. November 2020
Singolare -> plurale 1) Valeria è bionda. Valeria e Eva sono bionde. 2) Il giardino è verde. I giardini sono verdi. 3) Ľ amico è italiano. Gli amici sono italiani. 4) La farmacia è chiusa. Le farmacie sono chiuse. 5) La casa è piccola. Le case sono piccole. 6) Lo studente è intelligente. Gli studenti sono intelligenti. 7) Il libro è interesante. I libri sono interesanti. 8) Il bambino è piccolo. I bambini sono piccolini. 9) la chiave è di plastica. le chiavi sono di plastica.
17. November 2020
Möchten Sie schneller voran kommen?
Treten Sie dieser Lern-Community bei und testen Sie kostenlose Übungen!

Verpassen Sie nicht die Gelegenheit, bequem von zu Hause aus eine Sprache zu lernen. Stöbern Sie in unserer Auswahl an erfahrenen Sprachlehrern und melden Sie sich jetzt zu Ihrer ersten Unterrichtsstunde an!