Connor Willyard
Non c'è una singola risposta corretta. La cosa principale che si deve capire è che la relazione consiste di due diverse persone. Lo scopo dell matrimonio non è di te, o lui/lei, ma voi entrambi. Si deve mettere l'altro primo di se stesso.
9. Juli 2021 18:21
Korrekturen · 13
1
Non c'è una singola risposta corretta. La cosa principale che si deve capire è che la relazione consiste di due diverse persone. Lo scopo del matrimonio non è di te, o lui/lei, ma voi entrambi. Si deve mettere l'altro prima di se stessi.
Un io e te che diventa "noi"..
10. Juli 2021
1
Non c'è una singola risposta corretta. La cosa principale che si deve capire è che la relazione è composta da due diverse persone. Lo scopo del matrimonio non sei tu, né lui/lei, ma voi entrambi. Si deve mettere l'altro primo di se stesso.
10. Juli 2021
1
Non c'è una singola risposta corretta. La cosa principale da capire è che la relazione è fatta di due persone diverse. Nel matrimonio non ci sei tu, o lui/lei, ma ci siete voi. Si deve mettere la felicità dell'altro prima della tua (e viceversa!).
Ciao Connor, sono d'accordo con te. Alla base di tutto ci deve essere tanto amore e la voglia di passare tutta la vita con la stessa persona!
10. Juli 2021
1
Non c'è un'unica risposta corretta. La cosa principale che si deve capire è che consiste in una relazione tra due diverse persone. Lo scopo del matrimonio non è soddisfare solo te, o lui/lei, ma entrambi. Si deve mettere l'altra persona prima di se stessi.
👌
10. Juli 2021
1
Non c'è una singola risposta corretta. La cosa principale che si deve capire è che la relazione é costituita da due diverse persone. Lo scopo del matrimonio non sei tu o lui/lei, ma entrambi. Si deve mettere l'altro prima di sé stessi.
10. Juli 2021
Mehr anzeigen
Möchten Sie schneller voran kommen?
Treten Sie dieser Lern-Community bei und testen Sie kostenlose Übungen!