Libaijia.Z
La mia casa La mia casa e' al primo piano. Ha una cucina, una sala da pranzo, due bagni e tre' camere da letto, una per gli miei genitori, una per me e mia sorella e un'altra e' per mia nonna. Inoltre, c'e una giardino a casa mia, e' piccola ma e' carina, perche' ci sono i molti gatti che vengono a mangiare che diamo alla mattina e sera. Ed al pomeriggio vogliono sempre dormire un' po' qui. Allora, questa' e' la mia casa.
6. Okt. 2015 14:25
Korrekturen · 8

La mia casa

La mia casa e' al primo piano. Ha una cucina, una sala da pranzo, due bagni e tre camere da letto, una per gli i miei genitori, una per me e mia sorella e un'altra e' per mia nonna. Inoltre, c'e una giardino a casa mia, e' piccolo ma e' carino, perché ci sono i molti gatti che vengono a mangiare che quando gli diamo qualcosa alla la mattina e la sera. Ed al Il pomeriggio vogliono sempre dormire un po' qui.
Allora, Quindi, questa e' la mia casa.

7. Oktober 2015

La mia casa

La mia casa e' al primo piano. Ha una cucina, una sala da pranzo, due bagni e tre camere da letto, una per gli miei genitori, una per me e mia sorella e un'altra e' per mia nonna. Inoltre, c'e una giardino a casa mia, e' piccolo ma e' carino, perche' ci sono i molti gatti che vengono a mangiare che diamo alla mattina e la sera. Ed al pomeriggio vogliono sempre dormire un' po' qui.
Allora, questa' e' la mia casa.

6. Oktober 2015

La mia casa
La mia casa e' al primo piano. Ha una cucina, una sala da pranzo, due bagni e tre camere da letto, una per gli i miei genitori, una per me e mia sorella e un'altra e' per mia nonna. Inoltre, c'e una giardino a casa mia, e' piccolo ma e' carino, perché ci sono i molti gatti che vengono a mangiare che quando gli diamo qualcosa alla la mattina e la sera. Ed al Il pomeriggio vogliono sempre dormire un po' qui.
Allora, Quindi, questa e' la mia casa.

9. Oktober 2015
Thank you!!
6. Oktober 2015
It's very good! Keep up the good work!
6. Oktober 2015
Möchten Sie schneller voran kommen?
Treten Sie dieser Lern-Community bei und testen Sie kostenlose Übungen!