Wählen Sie aus verschiedenen Englisch Lehrkräften für ...
Irina
Primo testo... Ciao! Sono Irina. Questo è il mio primo testo Italiano. Sono nata in Ural. Ma adesso abito e lavoro in Mosca. Mi piace l'Italia, la musica italiana, l'italiano lingua. L'italiano lingua è molto musicale e bello. Io decido studiare e adesso leggo e ascolto libri, vado a scuola. Probabilmente che dopo le lezioni vado in Roma e posso capire italiani un'po.
3. Nov. 2017 18:21
Korrekturen · 2

Titolo: Il mio primo testo...

Testo: Ciao! Sono Irina. Questo è il mio primo testo in Italiano. Sono nata nella regione degli Urali. Ural. Adesso abito e lavoro in Mosca. Mi piace l'Italia, la musica italiana, la lingua Italiana. L'italiano lingua è molto musicale e bello. Ho deciso di  studiare e adesso leggo e ascolto libri e vado a scuola. Probabilmente (or you can say: "Spero che") che dopo le lezioni, quando andrò vado a Roma e posso capire italiani un'po potrò capire meglio l'italiano. 

Irina, keep up the good work. If you need any help do not hesitate to contact me. 

Andrea 

3. November 2017

Primo testo...

Ciao! Sono Irina. Questo è il mio primo testo italiano. Sono nata a Ural. Ma adesso abito e lavoro a Mosca. Mi piace l'Italia, la musica italiana, la lingua italiana. L'italiano è molto musicale e bello. Ho deciso di studiare e adesso leggo e ascolto libri, vado a scuola. Probabilmente, dopo le lezioni, vado (andrò) a Roma.


Brava Irina. Davanti ai nomi di città si usa la preposizione "a"

3. November 2017
Möchten Sie schneller voran kommen?
Treten Sie dieser Lern-Community bei und testen Sie kostenlose Übungen!

Verpassen Sie nicht die Gelegenheit, bequem von zu Hause aus eine Sprache zu lernen. Stöbern Sie in unserer Auswahl an erfahrenen Sprachlehrern und melden Sie sich jetzt zu Ihrer ersten Unterrichtsstunde an!