Finden Sie Englisch Lehrkräfte
Eduardo
Descrivi la tua casa. Com’è? Quante camere ci sono? Dove si trova? Adesso abito in un appartamento di due piani situato al quarto livello di un edificio di cinque se includiamo la terrazza. Iniziando per l’edificio, è uno senza ascensore giacché la quantità di piani che ci sono non meritano uno, quindi solo ci sono delle scale che fortunatamente ci fanno fare un po’ di più di attività per arrivare al piano obiettivo. Se bene l’appartamento dove abito ha una terrazza, cinque camere dei quali tre sono al quarto piano e due nella terrazza, una cucina, due bagni e un salone, non è che sia così grande. Dei cinque camere che ci sono, solo due hanno letto perché negli altri non dorme nessuno (noi non siamo per niente molti) ma tutte le camere, tranne uno, hanno delle finestre che permettono che la luce entri e faccia delle camere dei luoghi belli da stare. Nelle camere troviamo anche dei comodini e qualche libreria. Il nostro bagno è molto tradizionale, quindi non penso che sia necessario descriverli così accuratamente. Nella cucina troviamo una cucina elettrica con un forno incluso. Il lavandino, molto importante per pulire le verdure che arrivano, anche c'è, e per conservarle bene abbiamo un frigorifero. Bisognerebbe fare uno studio da una delle camere che si ha, ma per adesso la scrivania si trova nel bel salone che secondo me è il posto più bello dell’appartamento. Le grandi finestre fanno entrare la luce del sole soprattutto quando è l’estate, facendo che il luogo sia il più luminoso della casa. Nel salone ci sono anche un divano e due tavoli. Se bene ci sono alcune TV nell'appartamento, queste non sono mai usate da noi. Non c'è molto da dire per la terrazza, ma personalmente la trovo buonissima soprattutto quando è l'estate giacché vedere la città da lì è davvero molto bello.
26. Dez. 2022 21:38
Korrekturen · 4
1
Descrivi la tua casa. Com’è? Quante camere ci sono? Dove si trova? Adesso abito in un appartamento di due piani situato al quarto livello di un edificio di cinque se includiamo la terrazza. Iniziando dall’edificio: è senza ascensore giacché per il numero di piani che ci sono non ne serve uno, quindi ci sono solo delle scale che fortunatamente ci fanno fare un po’ di più di attività per arrivare al nostro piano. Se bene l’appartamento dove abito abbia una terrazza, cinque camere delle quali tre sono al quarto piano e due nella terrazza*, una cucina, due bagni e un salone, non è che sia così grande. Delle cinque camere che ci sono, solo due hanno il letto perché nelle altre non dorme nessuno (noi non siamo per niente molti) ma tutte le camere, tranne una, hanno delle finestre che permettono che la luce entri e faccia delle camere dei luoghi belli in cui stare. Nelle camere troviamo anche dei comodini e qualche libreria. Il nostro bagno è molto tradizionale, quindi non penso che sia necessario descriverlo così accuratamente. Nella cucina troviamo una cucina elettrica con un forno incluso. C'è anche il lavandino, molto importante per pulire le verdure che arrivano e per conservarle bene abbiamo un frigorifero. Bisognerebbe fare uno studio in una delle camere, ma per adesso la scrivania si trova nel bel salone che secondo me è il posto più bello dell’appartamento. Le grandi finestre fanno entrare la luce del sole soprattutto quando è estate, facendo sì che questo sia il luogo più luminoso della casa. Nel salone ci sono anche un divano e due tavoli. Sebbene ci siano alcune TV nell'appartamento, non le usiamo mai. Non c'è molto da dire per la terrazza, ma personalmente la trovo bellissima soprattutto quando è estate giacché vedere la città da lì è davvero molto bello.
Ciao Eduardo! Alcune osservazioni: *che in terrazza ci siano due camere non mi sembra molto plausibile. La terrazza è uno spazio aperto, ma non so com'è fatta questa casa, magari ha due camere esterne! In alternativa forse volevi parlare di un attico? Comunque, deve essere molto bella questa casa, complimenti!
27. Dezember 2022
Eingeladener
1
Descrivi la tua casa. Com’è? Quante camere ci sono? Dove si trova? Adesso abito in un appartamento di due piani situato al quarto livello di un edificio di cinque, se includiamo la terrazza. Iniziando dall’edificio: è senza ascensore giacché per il numero di piani che ci sono non ne necessita uno, quindi ci sono solamente delle scale che, per fortuna, ci fanno fare un po’ di più di attività per arrivare al nostro piano. Sebbene l’appartamento dove abito abbia una terrazza, cinque camere, delle quali tre al quarto piano, e due nella terrazza, una cucina, due bagni e un salone, non è che sia così grande. Delle cinque camere che ci sono, solo due hanno letto perché nelle altre non dorme nessuno (noi non siamo molti) ma tutte le camere, tranne una, hanno delle finestre che permettono che la luce entri e faccia delle camere dei luoghi belli per stare. Nelle camere troviamo anche dei comodini e qualche libreria. I nostri bagni sono molto tradizionali, quindi non penso che sia necessario descriverli così accuratamente. Nella cucina troviamo una cucina elettrica con un forno incluso. C'è anche il lavandino, molto importante per pulire le verdure che arrivano, e per conservarle bene abbiamo un frigorifero. Bisognerebbe ricavare uno studio da una delle camere, ma per adesso la scrivania si trova nel bel salone che secondo me è il posto più interessante dell’appartamento. Le grandi finestre fanno entrare la luce del sole soprattutto quando è estate, facendo sì che questo luogo sia il più luminoso della casa. Nel salone ci sono anche un divano e due tavoli. Sebbbene ci sono alcune TV nell'appartamento, queste non sono mai usate da noi. Non c'è molto da dire per la terrazza, ma personalmente la trovo bellissima, soprattutto quando è estate, giacché vedere la città da lì è davvero molto bello.
26. Dezember 2022
Möchten Sie schneller voran kommen?
Treten Sie dieser Lern-Community bei und testen Sie kostenlose Übungen!