Wählen Sie aus verschiedenen Englisch Lehrkräften für ...
静静 张
Credo che i social media più ci isolino che aggreghino.Quante volte vediamo le scene che le persone prendono i cellulari in mani in giro invece di guardarsi negli occhi o parlarsi,purtroppo sì.Sembra che non riusciamo a vivere senza appoggiarsi al cellulare.Le informazioni forse sono troppi.Tutti superficiali,tutti immediati.Al secondo arriva,poi due secondi è già passato.Non abbiamo la memoria del passato neanche del recente.Alla maggior parte delle persone manca la voglia di approfondire le cose.
16. Nov. 2022 09:06
Korrekturen · 1
Credo che i social media ci isolino più che aggregarci. Quante volte vediamo in giro scene di persone che prendono i cellulari in mano invece di guardarsi negli occhi o parlarsi, purtroppo sì. Sembra che non riusciamo a vivere senza appoggiarci al cellulare. Le informazioni forse sono troppe. Tutte superficiali, tutte immediate. Un secondo arrivano, poi due secondi dopo sono già passate. Non abbiamo la memoria del passato, neanche di quello recente. Alla maggior parte delle persone manca la voglia di approfondire le cose.
16. November 2022
Möchten Sie schneller voran kommen?
Treten Sie dieser Lern-Community bei und testen Sie kostenlose Übungen!

Verpassen Sie nicht die Gelegenheit, bequem von zu Hause aus eine Sprache zu lernen. Stöbern Sie in unserer Auswahl an erfahrenen Sprachlehrern und melden Sie sich jetzt zu Ihrer ersten Unterrichtsstunde an!