insegnante di italiano da oltre 20 anni. Titolare di un C. linguistico! Studenti da tutti il mondo!
Unterrichtet
Italienisch
Muttersprache
Spricht
Griechisch
Englisch
Andere
insegnante di italiano da oltre 20 anni. Titolare di un C. linguistico! Studenti da tutti il mondo!
Über mich
Ich als Lehrkraft
Meine Stunden und mein Unterrichtsstil
Aus ItalienLebt in Milan, Italien (01:10 UTC+02:00)
Über mich
italki-Lehrkraft seit 24. Sep 2024
Thema von InteresseGeschichteWissenschaftFinanzenReisenUmwelt & Natur
Ciao! Sono Genny, insegnante di italiano con oltre 20 anni di esperienza e titolare di un Centro Linguistico. Aiuto studenti da tutto il mondo a ottenere certificazioni riconosciute (CILS, CELI, PLIDA, A2-C2) e a scoprire la bellezza della lingua e cultura italiana. Amo vedere i miei progressi raggiungere i loro obiettivi, sia per studio, lavoro o cittadinanza. Se vuoi imparare l'italiano con entusiasmo e professionalità, sarò felice di accompagnarti in questo viaggio!
Meine Kreationen
Ich als Lehrkraft
Sono un'insegnante d’italiano con una lunga esperienza alle spalle. Da tantissimi anni mi dedico con passione e dedizione a trasmettere la bellezza e la complessità di questa meravigliosa lingua ai miei studenti. Ogni lezione è un’opportunità non solo per insegnare le regole grammaticali e il lessico, ma anche per condividere l’amore che nutro verso la cultura e la storia dell’Italia.Amo vedere i miei studenti crescere e migliorare, superare le difficoltà e acquisire sicurezza nel parlare e scrivere in italiano. So quanto possa essere impegnativo apprendere una nuova lingua, ma credo fermamente che con pazienza e comprensione ogni ostacolo possa essere superato.
Meine Stunden und mein Unterrichtsstil
Le mie lezioni sono dinamiche e coinvolgenti, e si adattano alle tue esigenze e ai tuoi obiettivi personali. Utilizzo una varietà di materiali e attività interattive per rendere l’apprendimento piacevole e stimolante, includendo conversazioni pratiche, esercizi di ascolto e lettura, e approfondimenti sulla cultura italiana. Credo che imparare una lingua non sia solo una questione di grammatica e vocabolario, ma anche di esplorare nuovi modi di pensare e comunicare.