Aus ItalienLebt in Reggio di Calabria, Italien (15:29 UTC+02:00)
Über mich
italki-Lehrkraft seit 1. Dec 2024
Thema von InteresseReisenSchreibenFilmeMusikLesen
Mi chiamo Giulia, ho 31 anni e sono una madrelingua italiana e vengo dal sud Italia. Ho da sempre la passione di insegnare le lingue agli altri, perché tramite queste ultime ti si aprono le porte del mondo. L'italiano è una lingua tanto complessa quanto meravigliosa ed è un privilegio conoscerla ed amarla. I miei interessi spaziano molto, e sono una gran chiacchierona quindi non rimarremo mai a corto di argomenti
Ich als Lehrkraft
Sono un'insegnante molto paziente, ripeterò le cose quante volte sarà necessario. Correggerò i tuoi errori, ma sarò sempre e comunque la tua sostenitrice numero uno. Non ci sarà minimamente imbarazzo durante le nostre lezioni perchè puoi fare errori, anzi devi. Tramite gli errori si impara! Costruiremo un programma adatto alla tua personalità, a quello che ti piace, a cosa funziona meglio per te e soprattutto sul tempo che hai a disposizione.
Meine Stunden und mein Unterrichtsstil
Guarderemo insieme la grammatica e faremo esercizi per fissare tutto quello che abbiamo imparato. Se hai solo bisogno di lezioni di conversazione, ti aiuterò tramite la lettura di testi, tramite video e anche inventando insieme storie in modo che tu prenda confidenza con la lingua e lavoreremo anche sulla pronuncia e sulla corretta costruzione delle frasi.
Mein Unterrichtsmaterial
Bilddateien
Artikel und Nachrichten
Textdokumente
PDF-Datei
Videodateien
Audiodateien
Italienisch Unterrichtsstunden
Italian conversation for english speaking students