Anastasia
Alla scuola e all'università 📚 Quando studiavo alla scuola e all'università facevo qualche regoli per preparare a me stesso  gli esami. Mentre studiavo la teoria sempre preparevo gli appunti, annotato tutto a mano. Per me il modo migliore per ricordare è prendere gli appunti e le tabelle. Ho preparato la teoria in anticipo e non studiavo niente in giorno quando avevo un esame. Ho preparato tutto il giorno prima e alla mattina ripetevo l'informazione senza i libri o i quaderni. La mattina in giorno dell'esame era normale, un tè o un caffè con i dolci, senza gli altri rituale o qualcosa speciale. Negli esami dicevo sempre a  me stesso di stare tranquillo, non preoccuparsi. Se non avevo abbastanza le informazione per la risposta provavo di cercare un'altra teoria vicino quest'aspetto per mostra di aver capito l'argomento.
Feb 4, 2022 9:45 PM
Corrections ¡ 3
A scuola e all'università 📚 Quando studiavo (andavo) a scuola e all'università avevo qualche regola per preparare gli esami. Mentre studiavo la teoria sempre preparavo gli appunti, annotato tutto a mano. Per me il modo migliore per ricordare è prendere appunti e fare delle tabelle. Preparavo la teoria in anticipo e non studiavo niente il giorno dell'esame. Preparavo tutto il giorno prima e alla mattina ripetevo le informazioni senza guardare i libri o i quaderni. La mattina del giorno dell'esame mi comportavo normalmente, prendevo un tè o un caffè con i dolci, senza altri rituali o qualcosa di speciale. Durante gli esami dicevo sempre a me stesso di stare tranquillo, non preoccuparmi. Se non avevo abbastanza informazioni per rispondere, provavo a cercare un'altra teoria simile per dimostrare di aver capito l'argomento.
Ottimo lavoro! Continua ad esercitarti nella scrittura.
Feb 6, 2022 10:20 PM
Alla scuola e all'università 📚 Quando studiavo a scuola e all'università avevo qualche regola per prepararmi agli esami. Mentre studiavo la teoria preparavo sempre degli appunti e annotavo tutto a mano. Per me il modo migliore per ricordare è scrivere gli appunti e fare le tabelle. Preparavo la teoria in anticipo e non studiavo niente il giorno dell'esame. Preparavo tutto il giorno prima e alla mattina ripassavo senza i libri o i quaderni. La mattina del giorno dell'esame mi comportavo normalmente, prendevo un tè o un caffè con i dolci, senza altri rituali o senza fare qualcosa di speciale. Agli esami dicevo sempre a me stessa di stare tranquilla, di non preoccuparmi. Se non avevo abbastanza informazioni per la risposta provavo a cercare un'altra teoria vicina a quell'aspetto per mostrare di aver capito l'argomento.
Avevi un ottimo metodo di studio brava! 👩‍🏫
Feb 5, 2022 12:23 AM
A scuola e all'università 📚 Quando studiavo a scuola e all'università, seguivo delle regole per prepararmi agli esami. Mentre studiavo la teoria, prendevo sempre appunti, annotando tutto a mano. Per me il modo migliore per ricordare è prendere appunti e fare tabelle. Preparavo la teoria in anticipo e non studiavo niente il giorno stesso dell'esame. Avendo preparato tutto il giorno prima, la mattina ripetevo senza libri o quaderni. La mattina del giorno dell'esame era come le altre: un tè o un caffè con dolcetti, senza altri rituali o nulla di speciale. Durante gli esami mi dicevo sempre di stare tranquilla, di non preoccuparmi. Se non avevo abbastanza informazioni per la risposta, provavo ad esporre altre informazioni inerenti a quell'aspetto per mostrare di aver capito l'argomento.
Molto molto bene 😊
Feb 4, 2022 10:04 PM
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!