Ken 🇹🇼
Non scrivo italiano da molto tempo. Il sole di oggi mi ricorda i cieli soleggiati della Sicilia, il cielo azzurro e le acque limpide delle Cinque Terre, e il film "Under the Tuscan Sun". Il clima nel Mediterraneo nell'Europa meridionale è davvero ottimo ed è molto adatto per le vacanze.
24 февр. 2021 г., 14:50
Исправления · 5
Non scrivo IN italiano Non parlo italiano Non parlo in italiano. Il verbo parlare soltanto permette di togliere 'in'. ------------ Non scrivo italiano da molto tempo. Il sole di oggi mi ricorda i cieli soleggiati della Sicilia, il cielo azzurro e le acque limpide delle Cinque Terre, e il film "Under the Tuscan Sun". Il clima nel Mediterraneo nell'Europa meridionale è davvero ottimo ed è molto adatto per le vacanze.
24 февраля 2021 г.
Non scrivo italiano da molto tempo. Il sole di oggi mi ricorda il cielo soleggiato della Sicilia, il cielo azzurro e le acque limpide delle Cinque Terre, e il film "Under the Tuscan Sun". Il clima della zona mediterranea dell'Europa è ottimo ed è adatto per le vacanze.
Anche se non scrivevi da molto tempo, scrivi ancora molto bene! Alcuni appunti: cieli al plurale chiaramente non è grammaticalmente scorretto, però non si usa, solitamente sempre al singolare; il clima non è NEL Mediterraneo, a meno che non voglia parlare delle temperature del mar Mediterraneo, ma comunque non lo diresti così 😅 Ottimo è già un superlativo quindi non ha bisogno abitualmente di altri aggettivi o avverbi che rinforzino il significato. Per quanto riguarda l’aggettivo adatto invece... beh una cosa o è adatta o non lo è! Certamente si possono usare ulteriori aggettivi però solitamente in senso negativo (poco adatto, non è molto adatto), nell’uso comune non credo direi mi che qualcosa sia molto adatto, è semplicemente adatto. Complimenti comunque, queste più che correzioni sono annotazioni per perfezionare! Continua così 👍🏻
24 февраля 2021 г.
Non scrivo in italiano da molto tempo. Il sole di oggi mi ricorda i cieli soleggiati della Sicilia, il cielo azzurro e le acque limpide delle Cinque Terre, e il film "Under the Tuscan Sun". Il clima nel Mediterraneo dell'Europa meridionale è davvero ottimo ed è molto adatto per le vacanze. Molto bravo ho corretto delle sfumature praticamente. Avrei potuto anche lasciare com'era secondo me. Ciao!
27 февраля 2021 г.
Вы хотите продвигаться быстрее?
Присоединяйтесь к этому обучающему сообществу и попробуйте выполнить бесплатные упражнения!