Jean Paul Astudillo
Allora, non so se e una moda ma ne penso che agli giovani gli piace comprare tutto online. Obviamente, la pandemia e ancora molto presente nei nostri attivita dei tutti giorni. Le persone non possono andare a fare le spesse nei shops e preferiscono farlo sull internet.
13 мая 2021 г., 7:06
Исправления · 7
Allora, non so se sia una moda ma ne penso che agli giovani piace comprare tutto online. Ovviamente, la pandemia è ancora molto pesante, che influenza tanto le nostre attività ogni giorno. Le persone non possono andare a fare le spese nei shops e preferiscono farlo sull internet.
19 марта 2022 г.
Allora, non so se è una moda ma ne penso che agli giovani piace comprare tutto online. Ovviamente, la pandemia è ancora molto presente di oggi. Le persone non possono andare a fare le spese nei shops e preferiscono farlo sull'internet.
11 марта 2022 г.
Non so se è una moda ma penso che ai giovani piace comprare tutto online. Ovviamente, la pandemia è ancora molto presente nelle nostre attività di tutti i giorni. Le persone non possono andare a fare compere nei negozi e preferiscono farle su internet.
Hai perfettamente ragione, in Italia c’è la stessa moda tra i giovani, ma anche tra i più adulti
13 мая 2021 г.
Allora, non so se sia una moda ma penso che ai giovani piaccia comprare tutto online. Ovviamente, la pandemia è ancora molto presente nelle nostre attività di i tutti giorni. Le persone non possono andare nei negozi per fare acquisti e preferiscono farlo su internet.
Hi Jean, when you write "penso che ai giovani piaccia", don't repeat GLI - because it's already expressed with "ai giovani" You can either say "Non so se sia una moda, ma penso che ai giovani piaccia... " or "Non so se sia una moda per i giovani, ma penso che gli piaccia..." In written speech I would rather avoid starting with "allora" but it's okay though. I hope that helps 😊
13 мая 2021 г.
Allora, non so se sia una moda (oppure forse è una moda), ma penso che ai giovani piaccia comprare tutto online. Ovviamente, la pandemia è ancora molto presente nelle nostre attività di tutti giorni (oppure giornaliere o quotidiane). Le persone, quindi, non possono andare a far spese (nei negozi)e preferiscono farle su internet.
Bravo, ma stai attento: “e” significa “and” in inglese, ed è quindi diverso da “è” cioè “is” in inglese (cioè verbo essere alla terza persona singolare)
13 мая 2021 г.
Подробнее
Вы хотите продвигаться быстрее?
Присоединяйтесь к этому обучающему сообществу и попробуйте выполнить бесплатные упражнения!