Laura
Репетитор сообщества
Mi chiamo Laura, sono francese e vorrei imparare l'italiano. Oggi sono con la mia madre. Lei abita a Toulouse in Francia. Anche io sono di Toulouse ma abito a Paris. Vorrei visitare Sardegna con la mia amica che anche si chiama Laura in settembre. E una buona motivazione per imparare l'italiano.
19 июня 2023 г., 12:23
Исправления · 2
1
Mi chiamo Laura, sono francese e vorrei imparare l'italiano. Oggi sono con mia madre. Lei abita a Toulouse (Tolosa in italiano) in Francia. Anch io sono di Toulouse ma abito a Paris (Parigi in italiano). Vorrei visitare la Sardegna a settembre con la mia amica, anche Lei si chiama Laura. È una buona motivazione per imparare l'italiano.
Bravissima Laura!!! Anch'io avrei un buon motivo in più per imparare il francese oltre all'inglese, perché andrò a lavorare Bruxelles ma non ho la tua bravura e non so' da dove iniziare.
19 июня 2023 г.
Mi chiamo Laura, sono francese e vorrei imparare l'italiano. Oggi sono con mia madre. Lei abita a Tolosa in Francia. Anche io sono di Tolosa ma abito a Parigi. Vorrei visitare la Sardegna con la mia amica che anche si chiama Laura, a settembre. È una buona motivazione per imparare l'italiano.
Ciao Laura, bravissima! Devi sapere che i per i familiari stretti (mamma, sorelle, fratelli, papà, nonni, cugini..) il pronome possessivo solo singolare non vuole l'articolo (es. mia mamma, mia sorella, mio fratello, mio papà...) Buono studio!
19 июня 2023 г.
Вы хотите продвигаться быстрее?
Присоединяйтесь к этому обучающему сообществу и попробуйте выполнить бесплатные упражнения!
Laura
Языковые навыки
английский, французский, итальянский, японский, корейский, португальский, испанский
Изучаемый язык
итальянский, японский, португальский, испанский