Przemek
Репетитор сообщества
Mio blog e mie lingue parte2 Russo La mia prima lingua straniera. Quando andavo a scuola tutti gli studenti polacchi dovevano studiarla. La studiavo per otto anni. Ottenevo anche buoni noti. Pero la imparavo in conformità con il principio "imparare, passare, dimenticare". Adesso mi pento un po’. Nel 2011 sono tornato al russo pero nel 2012 di nuovo l’ho lasciato per mancanza di tempo ed altre priorità. Spagnolo La mia lingua favorita. La mia conoscienza è confermata dal diploma DELE (livello C2) rilasciato dal Ministero della Pubblica Istruzione di Spagna. Quando comincevo a imprarare spagnolo, in Polonia non c’erano molti materiali didattici, non c’era internet (lo so, è difficile crederlo). Per pratticare le strutture e il vacabolario compravo cassette di Julio Iglesias, anche se odiavo la manera in cui cantava. Grazie a lei, il mio vocabulario associato con l’amore, baci ed abbracci anche oggi rimane estremamente ricco. Swahili La mia ambizione è conoscere al meno una lingua da tutti i continenti. È la mia prima lingua africana, senza contare l’arabo. Spero che un giorno vado a andare a Kenya e swahili vi può essere utile. Sono un principante. Quest'anno ho hatto una pausa. Turco Nel 2008 ho passato le vacanze in Turchia e mi sono innamorato di questo paese e della sua gente. Mi sembra che sono al livello A2. Altre Studiavo anche un po’ di: svedese, tedesco, croato, olandese, esperanto, ungherese, greco Koine ed ebraico. Inoltre, per quattro anni del liceo ho studiato il latino. So anche a livello basico la lingua dei segni polacca (certificato della Associazione Polacca dei Sordi).
2 авг. 2013 г., 11:41
Исправления · 3

Mio blog e mie lingue parte2

Russo
La mia prima lingua straniera. Quando andavo a scuola tutti gli studenti polacchi dovevano studiarla. La studiavo L'ho studiata per otto anni. Ottenevo anche buoni noti. Pero la imparavo in conformità con il principio "imparare, passare, dimenticare". Adesso mi pento un po’. Nel 2011 sono tornato al russo pero nel 2012 di nuovo l’ho lasciato per mancanza di tempo ed altre priorità.
Spagnolo
La mia lingua favorita. La mia conoscienza è confermata dal diploma DELE (livello C2) rilasciato dal Ministero della Pubblica Istruzione di Spagna. Quando comincevo ho iniziato a impararare spagnolo, in Polonia non c’erano molti materiali didattici, non c’era internet (lo so, è difficile crederlo). Per pratticare le strutture e il vacabolario compravo cassette di Julio Iglesias, anche se odiavo la maniera in cui cantava (di cantare). Grazie a lei  lui, il mio vocabulario associato con l’amore, baci ed abbracci anche oggi rimane estremamente ricco.
Swahili
La mia ambizione è conoscere al meno una lingua da tutti i continenti. È la mia prima lingua africana, senza contare l’arabo. Spero che un giorno vado a possa andare a  in Kenya e lo swahili vi può mi possà essere utile. Sono un principante. Quest'anno ho fatto una pausa.
Turco
Nel 2008 ho passato le vacanze in Turchia e mi sono innamorato di questo paese e della sua gente. Mi sembra che sono al livello A2.
Altre
Studiavo Ho studiato anche un po’ di: svedese, tedesco, croato, olandese, esperanto, ungherese, greco Koine ed ebraico. Inoltre, per quattro anni del liceo ho studiato il latino. So anche a livello base basico la lingua dei segni polacca (certificato della Associazione Polacca dei Sordi).

8 августа 2013 г.
Вы хотите продвигаться быстрее?
Присоединяйтесь к этому обучающему сообществу и попробуйте выполнить бесплатные упражнения!
Przemek
Языковые навыки
арабский (египетский), арабский (сиро-палестинский), арабский (литературный), английский, французский, немецкий, итальянский, другой, польский, португальский, испанский, турецкий
Изучаемый язык
арабский (египетский), арабский (сиро-палестинский), арабский (литературный), немецкий, другой, турецкий