Eccomi
Una promessa vuota Dovrei farmi una promessa. Sarebbe di scrivere più spesso nel mio libreto qui su Italki. Ovviamente, so che non posso megliorare il mio italiano così povero e limitato senza fare uno sforzo ogni giorno di esercitarlo. Trovare il tempo per scrivere qui è solo questione di buona volontà così come studiare la grammatica, una cosa che non faccio quasi mai. Lo farò? Faccio una promessa a me stesso, una promessa che finirà vuota, dato che sono troppo svogliato per fare la fatica necessaria? Chissà, forse cambierò. Anzi, è sicuro! Comincerò ....... la settimana prossima!
19 нояб. 2014 г., 23:55
Исправления · 11

Una promessa vuota

Dovrei farmi una promessa! quella di scrivere più spesso nel mio libretto qui su Italki. Ovviamente so che non posso migliorare il mio italiano così povero e limitato senza fare uno sforzo ogni giorno a esercitarlo. Trovare il tempo per scrivere qui è solo questione di buona volontà, così come studiare la grammatica, una cosa che non faccio quasi mai. Lo farò? Faccio una promessa a me stesso, una promessa che finirà vuota, dato che sono troppo svogliato per fare la fatica necessaria? Chissà, forse cambierò. Anzi, è sicuro! Comincerò ....... la settimana prossima!

20 ноября 2014 г.

Una promessa vuota vana

Dovrei farmi una promessa ossia Sarebbe di scrivere più spesso nel mio libretto qui su Italki. Ovviamente, so che non posso miegliorare il mio italiano così povero e limitato senza fare uno sforzo ogni giorno per di esercitarlo. Trovare il tempo per scrivere qui è solo questione di buona volontà così come studiare la grammatica, una cosa che non faccio quasi mai. Lo farò? Faccio una promessa a me stesso, una promessa che finirà vuota vana, dato che sono troppo svogliato per fare la fatica necessaria. Chissà, forse cambierò. Anzi, è sicuro! Comincerò ....... la settimana prossima!

 

Louis you are very good!!!

20 ноября 2014 г.

Una promessa vuota

Dovrei farmi una promessa. Sarebbe di scrivere più spesso nel mio libreto taccuino/bloc-notes qui su Italki. Ovviamente, so che non posso migliorare il mio italiano, così povero e limitato, senza fare ogni giorno uno sforzo ogni giorno di per esercitarlo. Trovare il tempo per scrivere qui è solo questione di buona volontà così come studiare la grammatica, una cosa che non faccio quasi mai. Lo farò? Faccio una promessa a me stesso, una promessa che finirà vuota non mantenuta, dato che sono troppo svogliato per fare la fatica necessaria? Chissà, forse cambierò. Anzi, è sicuro! Comincerò... la settimana prossima!

Da leggere durante la fine settimana: "La coscienza di Zeno" di Italo Svevo

20 ноября 2014 г.
Вы хотите продвигаться быстрее?
Присоединяйтесь к этому обучающему сообществу и попробуйте выполнить бесплатные упражнения!