Gladiliz
Ho studiato Psicologia all’università. Dopo la mia laurea mi sono andata a vivere a Corea del Sud come insegnante di inglese. Sono ritornata al mio paese Puerto Rico per il Covid e ora sono all'Università di Puerto Rico per il master in Psicologia. Voglio essere neuropsicologa nel futuro.
8 окт. 2020 г., 3:40
Исправления · 6
2
Ho studiato Psicologia all’università. Dopo la laurea sono andata a vivere in Corea del Sud e ho lavorato come insegnante di Inglese. Sono ritornata nel mio paese Puerto Rico, a causa del Covid e ora frequento l'Università di Puerto Rico per conseguire il master in Psicologia. Voglio diventare Neuropsicologa nel futuro.
9 октября 2020 г.
1
Ho studiato Psicologia all’università. Dopo la (mia)laurea sono andata a vivere in Corea del Sud come insegnante di inglese. Sono ritornata nel mio paese, Puerto Rico, per il Covid e ora sono all'Università di Puerto Rico per un master in Psicologia. Voglio essere/diventare una neuropsicologa nel futuro.
10 октября 2020 г.
1
Ho studiato Psicologia all’università. Dopo la laurea, sono andata a vivere in Corea del Sud (e ho lavorato) come insegnante di inglese. Sono ritornata al mio paese Puerto Rico (per il) (a causa del) Covid e ora sono all'Università di Puerto Rico per il master in Psicologia. Voglio essere neuropsicologa nel futuro. (Voglio diventare neuropsicologa). In bocca al lupo. Ciao
8 октября 2020 г.
Вы хотите продвигаться быстрее?
Присоединяйтесь к этому обучающему сообществу и попробуйте выполнить бесплатные упражнения!