寻找适合你的 英语 教师…
Karen
Una storia con l'imperfetto Ciao ragazzi! Ho scritto questa piccola storia per fare pratica dell'imperfetto. Da bambina volevo essere un'insegnante. Da adolescente ho cambiato d'idea e mi sono diventata in una studentessa di ingegneria. Adesso voglio tornare al mio sogno dell'infanzia: mi piacerebbe tanto diventarmi insegnante di inglese. Sò che nel futuro questo sogno si diventerà realità. Io amo la mia futura professione però mantengo l'illusione. Che ne dite? È corretto? Grazie e saluti dal Messico :)

修改 · 2

0
Grazie mille!
0
Il verbo "diventare" non è riflessivo. Apparte di quello, mi sembra che ti sia servita del perfetto, e non dell'imperfetto (come avevi promesso nel titolo). Apparte di quello, non vedo imperfezioni.

想快些进步吗?

加入这个学习社区,来试试免费的练习吧!

Don’t miss out on the opportunity to learn a language from the comfort of your own home. Browse our selection of experienced language tutors and enroll in your first lesson now!

Start Learning Today