Cynthia
La tinta fatta in casa, piccola guida di sopravvivenza. Né voglia, né i mezzi di passare al parrucchiere? È possibile di tingersi se stesso i capelli a la casa con dei risultati concludenti, con alcune eccezioni. Ecco come tingervi vi stesso senza rischiare catastrofe. Alcune avvertenze : se volete avere i capelli biondi e avete i capelli più scuri che biondi mezzo, è fortemente consigliato di andare a vedere un professionista, almeno per la prima volta. Sbiadire dei capelli scuri, che sono naturali o no, non è per i dilettanti! Farlo a la casa , credetemi sulla parola, mettete a rischio di sciuparvi i capelli, di ottenere un colore tutto fuorché uniforme e di costarvi, alla fine, molto più caro. Se i vostri capelli sono molto sciupato, sarebbe meglio chiedere aiuto a un esperto prima di rischiare sciuparli ancora più. Detto questo, è assolutamente possibile di farsi una nuova testa a casa e a basso prezzo rispettando quelli alcune consigli. Se avete i capelli molto lunghi e folti, comprate due scatole per evitare brutta sorpresa. Al meglio, ne avrete una per la prossima volta. Viziate i vostri capelli prima di tingerli. Qualche settimana prima di fare la tinta, o almeno qualche giorno, trattate i vostri capelli con una buona maschera idratante per renderli più forti. Scegliete il buono colore! Se la vostra carnagione è fredda e rosata, come nel caso delle numerose persone agli occhi chiari, sarà valorizzata per delle tinte fredde come il biondo cenere o i capelli rossi cremosi non troppo ramati. Le carnagioni dorati risaltano con dei colori caldi come mogano. Non tingete tutti i capelli ogni volta! È normale che le estremità sbiadiscono un po', e l'effeto est più naturale. Inoltre, un cumulo di tintura renderà i capelli smorti. Accontentatevi di tingere solo la ricrescita e rinfrescate il colore di tanto in tanto. Se avete i capelli molto bianchi, prevedete che il colore sarà più vivace che sopra dei capelli di colore. Scegliete una sfumatura un po' più sobria. Se i vostri capelli sono molto sciupati, privilegiate dei colori temporanei che durano qualche settimana. Sono meno duri sui vostri capelli.
2014年8月31日 03:47
修改 · 3

La tinta fatta in casa, piccola guida di sopravvivenza.

 

Non avetela voglia, né i mezzi per passare dal parrucchiere? È possibile di tingersi da soli/da sé i capelli a la casa con dei risultati soddisfacenti, seppure con alcune eccezioni. Ecco come tingervi da soli senza rischiare una catastrofe.

Alcune avvertenze : se volete avere i capelli biondi e avete i capelli più molto scuri che biondi mezzo, è fortemente consigliato di rivolgersi a un professionista, almeno per la prima volta. Schiarire dei capelli scuri, che siano naturali o no, non è per i dilettanti!

Facendolo a la casa, credetemi sulla parola, rischiereste di sciuparvi i capelli e di ottenere un colore tutto fuorché uniforme. Senza contare che potrebbe costarvi, alla fine, molto più caro.

<em>(I divided in two sentences because the primary verb "rischiereste" has a reflective meaning and it is not according to "costarvi")</em>

Se i vostri capelli sono molto sciupati, sarebbe meglio chiedere aiuto a un esperto prima di rischiare di sciuparli ancora di più.

Detto questo, è assolutamente possibile di farsi un nuovo colore di capelli a casa e a basso prezzo, ma sempre rispettando quei pochi consigli.

Se avete i capelli molto lunghi e folti, comprate due scatole per evitare una brutta sorpresa. Al massimo, ne avrete una per la prossima volta.

Curate i vostri capelli prima di tingerli. Qualche settimana prima di fare la tinta, o almeno qualche giorno prima, trattate i vostri capelli con una buona maschera idratante per renderli più forti.

Scegliete un buon colore! Se la vostra carnagione è fredda e rosata, come nel caso della maggior parte delle persone con gli occhi chiari, sarà valorizzata da delle tinte fredde come il biondo cenere o da un rosso cremoso <em>(intenso, since "cremoso" is not good for color descriptions)</em> non troppo ramato.

Le carnagioni dorate risaltano con dei colori caldi come il mogano.

Non tingete tutti i capelli ogni volta! È normale che le estremità sbiadiscano un po', e l'effetto é più naturale. Inoltre, un cumulo/una quantità eccessiva di tintura renderà i capelli smorti/affievoliti. Accontentatevi di tingere solo la ricrescita e rinfrescate il colore di tanto in tanto.

Se avete i capelli molto bianchi, prevedete che il colore sarà più vivace rispetto a dei capelli naturalmente colorati. Scegliete una sfumatura un po' più sobria.

Se i vostri capelli sono molto sciupati, privilegiate dei colori temporanei che durano qualche settimana. Sono meno aggressivi sui vostri capelli.

2014年8月31日
想快些进步吗?
加入这个学习社区,来试试免费的练习吧!