Elvys
Patente di Guida In Brasile per ottenere la patente di guida la persona deve andare a una scuola di guida che si chiama "Auto Escola". Ci si insegna a guidare la macchina e i codice della strada. Poi studiare e praticare, si deve fare un'esame alla polizia. Si la persona é riuscita, può ottenere la patente di guida fra due mese.
2015年2月27日 15:18
修改 · 5
1

Patente di Guida

In Brasile per ottenere la patente di guida la una persona deve andare auna scuola di guida (better: deve frequentare una scuola di guida) che si chiama "Auto Escola". Ci si insegna , dove impara a guidare la macchina e il codice della strada. Poi studiare e praticare Dopo aver studiato e praticato, si deve fare un'esame alla polizia. Si Se la persona é riuscita riesce a superarlo (è promossa), può ottenere la patente di guida fra dopo (entro) due mesi.

 

o in modo impersonale:

 

In Brasile per ottenere la patente di guida la persona si deve andare ad una scuola di guida che si chiama "Auto Escola". Ci si insegna dove si impara a guidare la macchina e il codice della strada. Poi studiare e praticare Dopo lo studio e la pratica, si deve fare un'esame alla polizia. Se la persona é riuscita Se si riesce a superare, si può ottenere la patente di guida dopo due mesi.

2015年2月27日

Patente di Guida

In Brasile per ottenere la patente di guida si deve andare a una scuola di guida che si chiama "Auto Escola". si insegna a guidare la macchina e il codice della strada. Dopo aver studiato e fatto pratica, si deve fare un'esame alla polizia. Se la persona é riuscita a passare l'esame, si può ottenere la patente di guida dopo due mesi.

2015年2月27日

Patente di Guida

In Brasile per ottenere la patente di guida la una persona deve andare a in una scuola di guida che si chiama "Auto Escola". Cisi insegna a guidare la macchina e il codice della strada. Dopo aver Poi studiato e aver fatto praticare, si deve fare un'esame alla polizia. Se si passa l'esame la persona é riuscita, si può ottenere la patente di guida fra in due mesi.

2015年2月27日
想快些进步吗?
加入这个学习社区,来试试免费的练习吧!