Quando ero piccola
Quando ero piccola, IL tempo sembravA più lungo. Mi piaceva giocare nel giardino con mio fratello (lui è piu giovanne dI me). Noi eravamo giocaVAMO A tantE cosE(MEGLIO GIOCHI), normalmente sulle oscillazioni ALTALENE oppure con una pallA. Anche eravamo fatto fACEVAMO ANCHE giocHI diversi e nuovI.
Ho ricordatO una cosa che mia mamma mi detto di quando ero piccola - In passato voLEVO cambiaRE il mio abbigliamento molte volte in un AL giorno, e dopo meTTEVO il mio lavatrice I MIEI PACCHI SPORCHI nel cestino.
Avevo ANCHE tanta paura di tantE cosi, di solito fantasmi, le streghe E anche il scuro DEL BUIO!
Quando ero piccola
Quando ero piccola, il tempo sembrava più lungo. Mi piaceva giocare nel giardino con mio fratello (lui è piu giovanne di me). Noi giocavamo a tante cose, normalmente sulle altalene oppure con una palla. Facevamo anche giochi diversi e nuovi.Ho ricordato una cosa che mia mamma mi detto di quando ero piccola - In passato volevo cambiare il mio abbigliamento molte volte in un (al) giorno, e dopo mettevo i panni sporchi nel cesto della lavatrice.
Avevo anche tanta paura di tante cose, di solito fantasmi, le streghe anche del buio!
Quando ero piccola
Quando ero piccola, il tempo SEMBRAVA piu lungo. Mi piaceva giocare IN GIARDINO con mio fratello (lui è piu giovanne DI me). GIOCAVAMO CON TANTE COSE., MOLTE VOLTE (IT SOUNDS BETTER IN THIS WAY) sulle ALTALENE oppure con uUNA PALLA E TROVAVAMO SEMPRE QUALCOSA DI NUOVO. RICORDO che mia mamma mi RACCONTò CHE QUANDO ERO PICCOLA MI CAMBIAVO MOLTE VOLTE AL GIORNO E POI BUTTAVO I VESTITI NEL CESTINO.Anche avevo tanta paura di tanti COSE COME PER ESEMPIO I fantasmi, le streghe anche IL BUIO.
Quando ero piccola
Quando ero piccola, <em>il </em>tempo sembrav<em>a</em> pi<em>ù</em> lungo. Mi piaceva giocare nel giardino con mio fratello (lui è piu giovanne d<em>i</em> me). Noi eravamo giocare <em>giocavamo con tante </em>cos<em>e</em>, normalmente sull' oscillazioni <em>altalena </em>oppure con una pall<em>a</em>. (Anche eravamo fatto giocare diversi e nuovo. NOT UNDERSTANDABLE)
Ho ricordat<em>o</em> una cosa che mia mamma mi <em>ha </em>detto di quando ero piccola - In passato vo<em>levo</em> cambia<em>re</em> il mio abbigliamento molte volte in un <em>al </em>giorno, e dopo messo il mio lavatrice nel cestino. (MAYBE <em>mettevo tutto nel cestello della lavatrice</em>)
Avevo <em>anche </em>tanta paura di <em>tante cose,</em> di solito <em>dei </em>fantasmi, <em>del</em>le streghe anche il scuro <em>del buio</em>!


