insegnante di italiano da oltre 20 anni. Titolare di un C. linguistico! Studenti da tutti il mondo!
教授
意大利语
母语
会说
希腊语
英语
其他
insegnante di italiano da oltre 20 anni. Titolare di un C. linguistico! Studenti da tutti il mondo!
个人简介
教学经验
我提供的课程和我的教学风格
来自 意大利居住于意大利Milan (07:07 UTC+03:00)
个人简介
2024年9月24日起成为italki教师
兴趣话题历史科学商业与金融旅行自然环境
Salve a tutti!Sono Genny, sono italiana e insegno la lingua italiana da moltissimi anni! Ho una lunga esperienza nel settore! Titolare di un Centro Linguistico preparo e ho preparato innumerevoli studenti, da tutto il mondo , per il conseguimento dei diversi certificati, riconosciuti a livello mondiale. CILS, CELI, PLIDA. Diploma di lingua italiana, ΚΠΓ, Certificati di CITTADINANZA! LIVELLO A2, B1, B2, C1 e C2. E' un lavoro che mi piace molto ,trasmetto la mia lingua e le mie origini, e mi da' una grossa soddisfazione vedere il progresso dei miei studenti!Amo insegnare tutto quello che riguarda la mia lingua , la cultura italiana e le tradizioni di un popolo così ricco di Usi e Costumi.
我的创建
教学经验
Sono un'insegnante d’italiano con una lunga esperienza alle spalle. Da tantissimi anni mi dedico con passione e dedizione a trasmettere la bellezza e la complessità di questa meravigliosa lingua ai miei studenti. Ogni lezione è un’opportunità non solo per insegnare le regole grammaticali e il lessico, ma anche per condividere l’amore che nutro verso la cultura e la storia dell’Italia.Amo vedere i miei studenti crescere e migliorare, superare le difficoltà e acquisire sicurezza nel parlare e scrivere in italiano. So quanto possa essere impegnativo apprendere una nuova lingua, ma credo fermamente che con pazienza e comprensione ogni ostacolo possa essere superato.
我提供的课程和我的教学风格
Le mie lezioni sono dinamiche e coinvolgenti, e si adattano alle tue esigenze e ai tuoi obiettivi personali. Utilizzo una varietà di materiali e attività interattive per rendere l’apprendimento piacevole e stimolante, includendo conversazioni pratiche, esercizi di ascolto e lettura, e approfondimenti sulla cultura italiana. Credo che imparare una lingua non sia solo una questione di grammatica e vocabolario, ma anche di esplorare nuovi modi di pensare e comunicare.