Marguerite Costa
Cos'è la gelosia? La gelosia è risentimento verso persone i cui talenti, reputazione, status o circostanze sono migliori dei propri e non è mescolata con invidia. Cos'è l'invidia? Vedendo che gli altri hanno determinati punti di forza, benefici o vantaggi e sperando di averli anche loro, non c'è risentimento in questo. Pertanto, invidia non significa gelosia.
15. Okt. 2020 07:01
Korrekturen · 8
Cos'è la gelosia? La gelosia è risentimento verso persone i cui talenti, la cui reputazione, il cui status sono migliori dei propri . Cos'è l'invidia? Osservi i punti di forza altrui, ed i benefici che ne conseguono, ricercandoli per te. Pertanto, invidia non significa gelosia.
16. Oktober 2020
Cos'è la gelosia? La gelosia è risentimento verso persone i cui talenti, reputazione, status o circostanze sono migliori dei propri e non è da confondersi con la invidia. Cos'è l'invidia? Vedere che gli altri hanno determinati punti di forza, benefici o vantaggi e sperare di averli anche noi, non c'è risentimento in questo. Pertanto, invidia non significa gelosia.
15. Oktober 2020
Cos'è la gelosia? La gelosia è un sentimento verso persone i cui talenti, reputazione, status o circostanze sono migliori dei propri e non è mescolata con l 'invidia. Cos'è l'invidia? Vedendo che gli altri hanno determinati punti di forza, benefici o vantaggi nei propri confronti. Pertanto, invidia non significa gelosia.
15. Oktober 2020
Cos'è la gelosia? La gelosia è risentimento verso persone i cui talenti, reputazione, status o circostanze sono migliori dei propri e non ha a che fare con invidia. Cos'è l'invidia? Vedendo che gli altri hanno determinati punti di forza, benefici o vantaggi e sperando di averli anche loro, non c'è risentimento in questo. Pertanto, invidia non significa gelosia.
15. Oktober 2020
Möchten Sie schneller voran kommen?
Treten Sie dieser Lern-Community bei und testen Sie kostenlose Übungen!