2022 - 当前
Consulente Tecnico/InterpreteProcura della Repubblica - Fermo (FM), 意大利Dal 2022 mi occupo i traduzioni verso la lingua cinese di atti e notifiche penali per la Procura della Repubblica di Fermo.
2021 - 2021
Ausiliario di P.G./InterpreteGuardia di Finanza - Civitanova Marche (MC), 意大利In data 08/09/2021, nominato interprete in ausilio agli agenti di P.G. per attività di indagine, con successivo incarico di leggere e tradurre integralmente in lingua cinese tutti gli atti di P.G. in relazione alle indagini.
2025 - 当前
Perito Tecnico/InterpreteTribunale di Fermo (FM) - Fermo, 意大利Dal 2025 mi occupo i traduzioni verso la lingua cinese di atti per il Tribunale di Fermo.
2025 - 当前
Ausiliario di P.G./InterpreteCarabinieri N.A.S. - Ancona (AN), 意大利Dal 2025 mi occupo i interpretariato da e verso la lingua cinese per il comando dei Carabinieri dei nuclei antisofisticazioni e sanità (N.A.S.) di Ancona.