| 上个月 | 最近3个月 | 所有 | |
|---|---|---|---|
| 已完成课时数 | 0 | 0 | 0 |
| 出勤率 | 100% | 100% | 100% |
- sto meglio e studo l'italiano con molto impegno Questi giorni,fa più freddo a Pechino.Non sto molto bene ma devo frequentare a scuola di buono mattino. Oggigiorno,i corsi sono piu' difficile e ho tante parole che devo ricordare.Dopo sei mesi,andro' in Italia.Ma la mia produzione orale e' ancore male.Ho gia' deciso di fare i exercisi con una ragazza italiana.Spero di mi aiuta.Nella mia classe,sono una ventina studenti,per noi,la grammatica e' difficile,anzi l' orale e' una problema piu' grave.Facciamo poco i exercisi.I qualli di nostri speranno di studiare l'arte in italia,noi tutti ammiriamo Italia. Non solo perche' i italiani sono simpatici,ma anche per l'arte,la cultura affascinante,i bellissimi paessagi ,ecc.Secondo me.Italia e' una bella paese dove il mio sogno diventa realita.Ho assia curiosita dei genti locali.Penso di diventare una di loro un giorno. I amici italiani,se avete alcuna domenda di Cina,mi sendite i messaggi e vi rispondo volentieri! Fa sempre piu freddo adesso.Porta i vestiti pesanti e tanti auguri!
2013年10月21日10 Un periodo importante nella mia vita
Secondo me,dopo ero una adulta,il periodo molto importante è cui divenivo una scritrice .
Avanti questo périodo,non avevo saputo cosa veramente volevo .Avevo lavorato tutti i giorni ,ma mi sentivo ancora scarso .Dopo una grave malattia ,avevo passato un périodo troppo triste ,addirittura non possavo parlare .Nel quelo tempo ,mi ho dimesso il mio lavoro e rimanevo a casa. Ogni giorno ,ho mangiato poco mentre riflettere troppo .
Non ricordo avere passato quando tempo ,cosi zitto ,malinconio ,avevo cominciato a scrivere i romanzi .
Appena lo facevo ,mi sentivo molto allegro ,felice .Piano piano ,potevo parlare e sorridere. Ho saputo proprio questa vita è veramente il mio sognato .credo che questo è il mio destino.0 人已投票2013年9月19日0- Un periodio importante nella mia vita Secondo me,dopo ero una adulta,il periodo molto importante è cui divenivo una scritrice . Avanti questo périodo,non avevo saputo cosa veramente volevo .Avevo lavorato tutti i giorni ,ma mi sentivo ancora scarso .Dopo una grave malattia ,avevo passato un périodo troppo triste ,addirittura non possavo parlare .Nel quelo tempo ,mi ho dimesso il mio lavoro e rimanevo a casa. Ogni giorno ,ho mangiato poco mentre riflettere troppo . Non ricordo avere passato quando tempo ,cosi zitto ,malinconio ,avevo cominciato a scrivere i romanzi . Appena lo facevo ,mi sentivo molto allegro ,felice .Piano piano ,potevo parlare e sorridere. Ho saputo proprio questa vita è veramente il mio sognato .credo che questo è il mio destino.
2013年9月19日20 Questions on Translation
"水有悬泉之神,山有鸣沙之异“ sometimes we also say:"悬泉之水,鸣沙之山。"
Here“之”is not a verb, it's just means"的" 。
"有" means“have a kind of …”
and the whole sentence means:“Each kind of thing have there own diffrences. ”
Any suggestions on how to translate this? Can someone explain how to translate the “有” “之” sections? Is there a verb we should be using here?0 人已投票2013年6月4日2- Quando Arriverò in Italia Quando arriverò in Italia,prima devrò contaterare con il agente di immobiliare e guarderò delle casa.Per me la casa ideale è vicino al lago dove nel sud-mezzo di Italia.Forse vicino al lago Trasimeno. All'inizio ho pensato di cercare una casa vicino al mare,ma penso che avrà molto vento e umidita là. Comunque il lago è più quiete che il mare. Quando troverò quella casa che mi piace di più, dovrò tornare a Cina e proporrò una lungo visa.E poi ritornerò la bella casa mia in Italia. dopo, farò una piccolo festa e inviterò degli vicino di casa. Inoltre abbiamo penso di comprare un RV a realizzare il mio sogno di viaggiare in tutto l'Europa. Creto che l'anno prossimo devrò un nuovo inizio della mia vita.
2013年6月4日40 - la mia viaggio in Italia L'anno scorso,sono andata in Italia per una mezze di viaggio.Sono andata a Venezia,Firenze,Roma,Milano,Assisi,Bologna...Amo molto Firenze.A lì,ho conosciuto un simpatico nonno.Non so il suo nome.Che peccato! Ho fatto un bello foto.Nel foto ci sono quello nonno e sua carina nipote Bianca.Mi piace questo foto ma non ho opportunita di ti dare. Ho il rammarico di non chiedere suo email. Quindi,spero di chiedere qui,c'è alcuno che conosche questo nonno? Benché so c'è quasi niente della speranza,anche voglio di fare una prova.
2013年5月29日100 - perché amo Italia? Ieri,il mio insegnante ha chiesto a me:"perché ami Italia?" Ho risposto"perché degli italiano sono simpatici,carini e bei." Iffati,penso di parlare meglio, ma a causa di il mio povero italiano, non posso parlare più. Sono veramente sentito peccato. Io capisco c'è ancora una via lunga da caminare per parlare fluntemente la lingua. Non voglio quando io abito in Italia, non ho l'abilità di comunicare con i genti. In particolare,sono un tipo persone di aperto.2013年5月28日60

