2160 人参与
#ItalianLeague
Welcome to the Italian Language League! Meet other learners, get advice and motivation, and be part of the Italian learning community.
Ritornando al tema dell’organizzazione della società, ho trovato personalmente il modo in cui la gente nel settore servizio lavora un po’ meno efficacemente e meno attivi quando gli chiediamo qualcosa. Mi ricordo per esempio in Columbia quando abbiamo chiesto qualcosa alle persone all’albergo loro hanno risposto molto velocemente e in modo creativo. Ci ha dato un’impressione che loro non vogliono lavorare molto e rispondono alle domande molto lentamente. Imagino che ci siano le persone che lavorano di più ma con la nostra esperienza, mi sentivo come se fossimo stati in Africa altra volta.. in Africa ci sono tante persone che fanno niente nella strada, accanto a una persona che lavora da sola. A volte ho trovato delle situazioni un po’ simili. Forse è perché nella regione Hindu, ci sono 4 fasi della vita, con il primo 25 anni essendo una fase in cui la gente impara le cose, il secondo 25 anni che sono per divertirsi con la famiglia, il terzo 25 anni che sono per insegnare quello che ha imparato ai giovani e il quarto 25 anni che sono per andare lontano dalla famiglia e fare yoga e la meditazione per prepararsi per la morte, che è il sacramento più importante di una vita. Oppure forse è perché la maggioranza della gente mangia in modo vegetariano e quindi non ha una aggressività positiva per migliorare il risultato del lavoro. Ma quando paragoniamo l’economia più grande in Asia, Cina, lo spirito di essere il migliore si manca un po' in questo paese alla mia impressione personale. Forse il sistema politico che non è comunismo come in Cina influenza la loro maniera di organizzare la società e la velocità della crescita economica.
11 小时前
0
0
Così l’India a una storia dell’invasione e la perdita della cultura e libertà. Soprattutto tutti gli invasori sono venuti dal nord, al nord dell’India purtroppo quasi nessun monumento dell’era Hindu rimane oggi. Al contrario, un po’ più al sud, per esempio in Rajasthan, la cultura e l'architettura è ben conservata. È grazie al fatto che è un po’ lontano dal confine e anche Rajasthan era insieme dei 520 regni con 520 re, non era facile per gli invasori di attaccare questa regione. Avevano tendenza di scegliere di negoziare con un gruppo di re per trovare un accordo invece di provare a distruggere la regione. Di conseguenza, ci sono ancora tanti palazzi e tesori preziosi che rimangono finora . L’influenza di musulmano rimane molto forte e anche nei palazzi dei re in Rajasthan possiamo trovare tanti elementi musulmani come persiani. Economicamente è un paese molto forte nella regione Asia ma infatti quando vediamo l’organizzazione generale , non è molto ottimizzata. Nella strada ci sono tanti rifiuti e mi ha dato l’impressione che fissiamo stati in Africa. A quanto pare i sacchetti plastici sono vietati da luglio 2022 e la situazione si migliorerà ma è stato triste vedere tante vacche che stavano mangiando i rifiuti plastici sulla strada. Riguardo ai torri o alle vacche nella strada che vivono liberamente in città, c’è anche una ragione . Le vacche / le mucche che possono produrre della latte sono tenute dagli agricoltori nel loro campo, ma colui che non possono, oppure i torri non possono essere tenuti e anzi sono lasciati nella strada. Dopo i torri diventano gli animali selvaggi e devono vivere da soli.
11 小时前
0
0
Il ottimo giorno abbiamo fatto una visita a Udaipur, che ha un altro nome “la città di lago” perché ci sono due belli laghi nella città. Il nono giorno ci siamo ritornati a New Delhi in aereo alla fine della mattina e abbiamo passato il pomeriggio a Delhi. Il dicessimo giorno alla mezzogiorno siamo partiti in Germania. Mi è piaciuto tanto il viaggio in India. Innanzitutto, la cultura, l'architettura, la storia e la filosofia di Hindu mi hanno affascinato molto. Per le primi due giorni abbiamo visto quasi soltanto l'architettura del stile musulmano e sono stata un po' sorpresa. Infatti India ha una storia triste di essere continuamente invaso dagli estranei, principalmente dai musulmani dall'undicesimo secolo. A causa dalle diverse regioni come la loro religione Hindu che non accetta la violenza ed essere pacifisti, e il loro sistema della gerarchia. La gerarchica è stata il sistema della società di India prima che il sistema della casta arrivasse circa 500 anni fa. Sotto il sistema gerarchico, le persone dovrebbero fare solo la professione che hanno scelto. Di conseguenza, colui che lavoravano come i professori, gli agricoltori oppure puliscono le scarpe non hanno partecipato alla guerra quando gli invasori solo entrati in India, piuttosto stavano guardando la guerra da fuori. Anche se ci erano un milione della popolazione, per esempio, se solo 5-10 percento della gente ha participato alla guerra, che non è stato un gran aiuto.
11 小时前
0
0
Siamo andati in India per le vacanze. È stata la mia prima volta andare in India. Siccome ero andata in Pakistan alcuni anni fa e avevo il visto di Pakistan sotto il mio passaporto, avevo i dubbi di viaggiare in India perché le due paesi non hanno una buona relazione e avevo paura che questo potesse causare un problema. Ma quando stavo cercando una destinazione per le vacanze a gennaio, perché avevo dovuto usare le mie vacanze prima della scadenza alla fine marzo basato al calendario fiscale giapponese, ho pensato all’India. Inoltre, dato che sono attualmente in cinta, pensavo che non sarebbe stato facile viaggiare in un paese come India con un bebè dopo la sua nascita. Abbiamo cominciato da New Delhi arrivando all’aeroporto di Delhi. Il primo giorno abbiamo fatto una visita di Delhi. Il secondo giorno ci siamo trasferiti a Agra nella mattina in macchina dove si trova Taj Mahal e Red Fort e abbiamo visitato le due monumenti. Il terzo giorno siamo partiti da Agra a Jaipur, la città più grande nella regione Rajasthan in macchina nella mattina. Siamo arrivati a Jaipur alla fine della giornata. Il quarto giorno abbiamo visitato tanti monumenti a Jaipur dalla mattina presto alla fine della giornata. Il quinto giorno, siamo partiti da Jaipur a Jodhpur, la seconda città più grande in Rajasthan. Abbiamo passato un piccolo paesino Pushkar dove si trova un unico tempio di Brahma, il Dio più importante, il creatore nel concetto di Hindu. Dato che ci vogliono tanto tempo per trasferirci, dopo l’attività a Jodhpur abbiamo potuto fare solo una piccola passeggiata nel mercato la sera. Il sesto giorno abbiamo fatto una visita di Jodhpur. Il settimo giorno ci siamo trasferiti da Jodhpur a Udaipur, la terza più grande città in Rajasthan. Sulla strada, ci siamo fermati da Ranakpur, in cui possiamo visitare un tempio meraviglioso della religione Jain. Jain est una delle religione più antiche nel mondo e considerato come una religione originale di Hindu.
11 小时前
0
0
展示更多