Josh Rodriguez
Sono una persona molto semplice e dunque mi piacerebbe avere un'uniforme scholastica, così che non dovrò pensare a quello che devo indossare. Potrebbe sembrare una cosa assurda, pazzesca, perchè i vestiti sono un simbolo nella nostra società di molte cose come lo status e l'espressione personale. Tuttavia, mi piace la semplicità; non mi dispiacerebbe indossare la stessa cosa ogni giorni. La cosa più importante per me riguardante ai vestiti è la comodità. Voglio essere conforto nei miei vestiti, anche se non sarò così elegante quanto potrei. Sono andato ad una scuola pubblica. Perciò, non ho mai avuto quest'esperienza di indossare un'uniforme scholastica. Gli svantaggi d'altronde sarebbero l'indossare la stessa identica cosa ogni santo giorno attraverso il quale si perde la preziosissima espressione personale.
Apr 24, 2023 4:31 PM
Corrections · 2
1
Sono una persona molto semplice e dunque mi piacerebbe avere un'uniforme scolastica, così che non dovrò pensare a quello che devo indossare. Potrebbe sembrare una cosa assurda, pazzesca, perché i vestiti sono un simbolo, nella nostra società, di molte cose, come lo status e l'espressione personale. Tuttavia, mi piace la semplicità; non mi dispiacerebbe indossare la stessa cosa ogni giorno. La cosa più importante per me riguardo ai vestiti è la comodità. Voglio essere comodo nei miei vestiti, anche se non sarò così elegante quanto posso. Sono andato ad una scuola pubblica. Perciò, non ho mai fatto quest'esperienza di indossare un'uniforme scolastica. Gli svantaggi d'altronde sarebbero quelli di indossare la stessa identica cosa ogni santo giorno e dunque rinunciare alla preziosissima espressione personale.
April 25, 2023
1
Sono una persona molto semplice e dunque mi piacerebbe avere un'uniforme scolastica, così ché non dovrò pensare a cio' che devo indossare. Potrebbe sembrare una cosa assurda, pazzesca, perchè i vestiti sono un simbolo nella nostra società di molte cose come lo status e l'espressione personale. Tuttavia, mi piace la semplicità; non mi dispiacerebbe indossare la stessa cosa ogni giorno. La cosa più importante per me riguardante ai vestiti è la comodità. Voglio essere a mio agio con i miei vestiti, anche se non sarò così elegante quanto potrei. Sono andato ad una scuola pubblica. Perciò, non ho mai avuto quest'esperienza di indossare un'uniforme scolastica. Gli svantaggi d'altronde sarebbero l'indossare la stessa identica cosa ogni santo giorno attraverso il quale si perde la preziosissima espressione personale.
April 24, 2023
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!