Nathalia Riquelme
Ufff, nel mio paese loro incontrano milioni di problemi. Povertà materiale, difficoltà nella didattica a distanza, non tutti famiglie hanno un computer, nemmeno internet. Ho un nipote che ha tutta la opportunità (economicamente parlando) ma comunque lui ha tanti problemi per studiare, fa fatica a prestare attenzione alla classe online, non riesce a socializzare ecc ecc. Adesso lui solo gioca con il suo cellulare. Loro rimangono indietro penso 😭 (nel mio paese)
Jul 28, 2021 12:05 AM
Corrections · 4
1
Ufff, nel mio paese loro incontrano milioni di problemi. Povertà materiale, difficoltà nella didattica a distanza, non tutte le famiglie hanno un computer e nemmeno internet. Ho un nipote che ha tutte le opportunità (economicamente parlando) ma comunque lui ha tanti problemi per studiare, fa fatica a prestare attenzione alle lezioni online, non riesce a socializzare ecc ecc. Adesso lui gioca solo con il suo cellulare. Penso che i bambini rimangono indietro 😭 (nel mio paese)
Ha TUTTE LE opportunità c'è bisogno del plurale. In italiano per intendere "class or lesson" usiamo "lezione". Quando scrivi un tuo pensiero è meglio mettere "penso" all'inizio della frase. Brava non sono errori molto gravi continua così e ne farai sempre meno. ✌🏼😁👍🏻
July 28, 2021
Ufff, nel mio paese loro incontrano milioni di problemi. La povertà materiale, difficoltà nella didattica a distanza, non tutte le famiglie hanno un computer, nemmeno internet. Ho un nipote che ha tutta l'opportunità (economicamente parlando) ma comunque lui ha tanti problemi per studiare, fa fatica a prestare attenzione alla classe online, non riesce a socializzare ecc ecc. Adesso lui solo gioca con il suo cellulare. Loro rimangono indietro penso 😭 (nel mio paese)
April 6, 2022
Ufff, nel mio paese loro incontrano milioni di problemi. Povertà materiale, difficoltà nella didattica a distanza, non tutte le famiglie hanno un computer, nemmeno internet. Ho un nipote che ha tutta la opportunità (economicamente parlando) ma comunque lui ha tanti problemi per studiare, fa fatica a prestare attenzione alla classe online, non riesce a socializzare ecc ecc. Adesso lui solo gioca con il suo cellulare. Loro rimangono indietro penso 😭 (nel mio paese)
March 28, 2022
Ufff, nel mio paese loro incontrano milioni di problemi. Povertà materiale, difficoltà nella didattica a distanza, non tutte le famiglie hanno un computer o internet. Ho un nipote che ha tutte le opportunità (economicamente parlando) ma comunque lui ha tanti problemi per studiare, fa fatica a prestare attenzione alle lezioni online, non riesce a socializzare ecc ecc. Adesso lui gioca solo con il suo cellulare. Loro rimangono indietro penso 😭 (nel mio paese)
July 28, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!