Юлия|Yulia
Community Tutor
Secondo me è una domanda un po' difficile. Non possiamo sapere di sicuro perché entrambi varianti hanno vantaggi e svantaggi. Per essere più specifico eccole qua: 1. Se sai solo una lingua non hai i problemi di non potere ricordare una parola nella lingua necessaria. Invece se parli molte lingue puoi spesso avere una situazione così. 2. Se sai solo una lingua c'è più probabilità di aver una competenza alta in esso. Se sai tante lingue è proprio difficile essere bravo in tutte queste lingue :) E ultimo, ma non per importanza: è bellissimo immergersi in una cosa profondo e è anche bello di aver almeno qualche competenza nelle cose diverse!
May 8, 2023 7:55 AM
Corrections · 8
1
Secondo me è difficile rispondere a tale quesito. Non possiamo sapere se' sia meglio conoscere una sola lingua o più, perché, in entrambe i casi ci possono essere dei vantaggi e dei svantaggi. Per essere più specifica ne elenco alcuni: 1. Se conosci solo una lingua non hai difficoltà a dover ricordare una specifica parola della lingua madre. Invece, se ne parli tante puoi trovarti in questa situazione. 2. Se sai solo una lingua c'è più possibilità di avere più competenze a riguardo. Se conosci tante lingue è difficile padroneggarle tutte :) Per ultimo, ma non per importanza: è bellissimo immergersi in una realtà cosi profonda, è bello avere tali competenze! Bravissima!!! Guarda le correzioni come alternativa al tuo ottimo lavoro, affinché tu possa accrescere il tuo vocabolario.
May 8, 2023
1
Secondo me è una domanda un po' difficile. Non possiamo sapere di sicuro perché entrambi le opzioni presentano vantaggi e svantaggi. Per essere più concreto, eccone qua qualcuno: 1. Se sai solo una lingua, non hai il problema di non potere ricordare una parola nella lingua necessaria. Invece, se parli molte lingue, puoi spesso avere una situazione così. 2. Se sai solo una lingua, c'è più probabilità di aver una competenza alta in essa. Se sai tante lingue, al contrario, è proprio difficile essere bravo in tutte queste lingue :) In ultimo, ma non per importanza: è bellissimo immergersi in qualcosa in modo approfondito ed è anche bello aver almeno qualche competenza in cose diverse!
May 8, 2023
1
Secondo me è una domanda un po' difficile. Non possiamo saperlo con certezza perché entrambe le situazioni hanno vantaggi e svantaggi. Per essere più specifici eccoli qua: 1. Se sai solo una lingua non hai problemi di non riuscire a ricordare una parola nella lingua che ti serve. Invece se parli molte lingue puoi ritrovarti spesso in una situazione così. 2. Se sai solo una lingua c'è più probabilità di avere una competenza alta in whelks. Se sai tante lingue è proprio difficile essere bravo in tutte queste lingue :) E ultimo, ma non per importanza: è bellissimo immergersi in una cosa così profonda ed è anche bello avere almeno qualche competenza in cose diverse!
May 11, 2023
1
Secondo me è una domanda un po' difficile. Non possiamo saperlo di sicuro perché entrambe le opzioni hanno vantaggi e svantaggi. Per essere più specifico eccole qua: 1. Se sai solo una lingua non hai il problema di non poter ricordare una parola. Invece se parli molte lingue puoi spesso avere una situazione così. 2. Se sai solo una lingua c'è più probabilità di avere una competenza alta in questa. Se sai tante lingue è proprio difficile essere bravo in tutte :) E ultimo, ma non per importanza: è bellissimo immergersi in una cosa profondamente ed è anche bello avere almeno qualche competenza in cose diverse!
May 9, 2023
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!