Franciszek
Non ho una carta di credito e trovo vivere senza debiti. Spendere soldi ché non ho non sembra una buona idea. A volte è possibile che una carta di credito è un attrezzo utile in tempo di emergenza ma proprio adesso preferisco non iniziare il debito.
May 8, 2023 4:16 PM
Corrections · 3
1
Non ho una carta di credito e provo a vivere senza debiti. Spendere soldi che non ho non mi sembra una buona idea. A volte è possibile che la carta di credito sia utile in un momento di emergenza ma adesso preferisco non iniziare ad avere debiti.
May 9, 2023
1
Non ho una carta di credito e provo a vivere senza debiti. Spendere soldi che non ho non sembra essere una buona idea. A volte è possibile che una carta di credito possa essere un mezzo utile in un momento di emergenza ma in questo momento preferisco non iniziare il debito.
May 8, 2023
Non ho una carta di credito e provo a vivere senza indebitarmi. Spendere soldi ché non ho, non mi sembra una buona idea. A volte, è possibile che la carta di credito sia uno strumento utile in situazioni di emergenza, ma, adesso preferisco non contrarre un debito. Very good!
May 8, 2023
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!