Anton Tsukanov
In questa fotografia ci sono due signori, che si trovano secondo me in una città tipica italiana. Allo primo sfondo possiamo vedere signore che fa una gita per strada, probabilmente è una turista che è andato in questa città per fina delle settimana. Indossa gli occhiali, la camicia polo, i jeans, lo zaino e l’orologio allo sinistro polso. Guarda nel suo cellulare, probabilmente cerca un posto. Nella camera dello palazzo c’è il altro signore che è seduta sulla poltrona e legge il giornale con una faccia seria. Indossa la camicia bianca, i jeans, i mocassini e l’orologio sul polso sinistro. Forse tra alcuni minuti il signore che fa una gita farà la domanda per il signore che è nella camera: “Dove è “Il ristorante di Giorgio?”.
Jun 14, 2021 8:44 PM
Corrections · 4
In questa fotografia ci sono due signori, che si trovano secondo me in una città tipica italiana. In primo piano possiamo vedere un signore che sta facendo una passeggiata per strada, probabilmente è una turista che è andata in questa città per il fine settimana. Indossa un paio di occhiali, una camicia polo, un paio di jeans, uno zaino e un orologio sul polso sinistro. Sta guardando il suo cellulare, probabilmente cerca un posto. Nella camera del palazzo c’è un altro signore che è seduto sulla poltrona e legge il giornale con una faccia seria. Indossa una camicia bianca, un paio di jeans, dei mocassini e un ’orologio sul polso sinistro. Forse tra alcuni minuti il signore che sta passeggiando farà una domanda al signore che è nella camera: “Dove è “Il ristorante di Giorgio?”.
June 15, 2021
In questa fotografia ci sono due signori, che si trovano secondo me in una tipica città italiana. In primo piano possiamo vedere un uomo che cammina per strada, probabilmente è un turista andato in questa città per il fine settimana (oppure weekend). Indossa gli occhiali, la polo, i jeans, lo zaino e l’orologio al polso sinistro. Guarda il suo cellulare, probabilmente sta cercando un luogo. Nella camera del palazzo c’è un altro uomo seduto sulla poltrona che legge il giornale con una faccia seria. Indossa la camicia bianca, i jeans, i mocassini e l’orologio sul polso sinistro. Forse tra alcuni minuti l’uomo che sta camminando chiederà all’uomo che è nella camera: “Dove è “Il ristorante di Giorgio?”.
June 14, 2021
In questa fotografia ci sono due signori, che si trovano,secondo me, in una città tipica italiana. In primo piano si vede un signore che fa una passeggiata per strada, probabilmente è una turista che è andato in questa città per il fine settimana. Indossa gli occhiali, la camicia polo, i jeans, lo zaino e l’orologio che indossa al polso sinistro. Guarda nel suo cellulare, probabilmente cerca un posto. Nella camera del palazzo, che si vede sullo sfondo, c’è l’altro signore che è seduto sulla poltrona e legge il giornale con una faccia seria. Indossa la camicia bianca, i jeans, i mocassini e l’orologio sul polso sinistro. Forse tra alcuni minuti il signore che passeggia farà una domanda (oppure “chiederà”) al signore che è nella camera: “Dov’è il ristorante di Giorgio?”.
June 14, 2021
In questa fotografia ci sono due signori, che si trovano secondo me in una città tipica italiana. In primo piano possiamo vedere un signore che fa una camminata per strada, probabilmente è un turista che è andato in questa città per il fine settimana. Indossa gli occhiali, la camicia polo, i jeans, lo zaino e l’orologio al polso sinistro. Guarda il suo cellulare, probabilmente cerca un posto. Nella camera del palazzo c’è un altro signore che è seduto sulla poltrona e legge il giornale con una faccia seria. Indossa la camicia bianca, i jeans, i mocassini e l’orologio al polso sinistro. Forse tra alcuni minuti il signore che fa una passeggiata farà una domanda al signore che è nella camera: “Dove è “Il ristorante di Giorgio?”.
June 14, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!