Spanish with Nico
Community Tutor
Ho avuto una esperienza come volontario qualche anni fa in Intercultura (ONLUS), per 2-3 anni. È stata una esperienza bellissima. Tutti gli anni venivano dei ragazzi di tutto il mondo a vivere un'esperienza in Argentina, Il mio lavoro come volontario era essere il tutor di molti ragazzi, alcuni di loro italiani, anche della Francia e della Norvegia.
Aug 21, 2021 12:43 AM
Corrections · 8
Ho avuto una esperienza come volontario qualche anno fa in Intercultura (ONLUS), per 2-3 anni. È stata una esperienza bellissima. Tutti gli anni venivano dei ragazzi di tutto il mondo a vivere un'esperienza (avventura) in Argentina, Il mio lavoro come volontario era essere il tutor di molti ragazzi, alcuni di loro italiani, anche della Francia e della Norvegia.
Molto bravo Nicolas, cerca di non ripetere troppo le parole, in questi casi cerca dei sinonimi. 🙂👍🏻
August 21, 2021
Ho avuto un’esperienza come volontario qualche anno fa in Intercultura (ONLUS), per 2-3 anni. È stata una esperienza bellissima. Tutti gli anni venivano dei ragazzi da tutto il mondo a vivere un'esperienza in Argentina. Il mio lavoro, come volontario, era fare il tutor di molti ragazzi, alcuni di loro erano italiani e altri venivano anche dalla Francia e dalla Norvegia.
Che bello Nicolás ☺️.
August 21, 2021
Ho avuto una esperienza come volontario qualche anno(o : alcuni anni fa) fa in Intercultura (ONLUS), per 2-3 anni. È stata una esperienza bellissima. Tutti gli anni venivano dei ragazzi da tutto il mondo a vivere un'esperienza in Argentina, Il mio lavoro come volontario era essere il tutor di molti ragazzi, alcuni di loro italiani, anche della Francia e della Norvegia.
August 21, 2021
Ho avuto un'esperienza come volontario qualche anno fa in Intercultura (ONLUS), per 2-3 anni. È stata un'esperienza bellissima. Tutti gli anni venivano dei ragazzi di tutto il mondo e abbiamo creato un'esperienza in Argentina. Il mio lavoro come volontario era essere il tutor di molti ragazzi italiani, francesi e norvegesi.
March 14, 2022
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!