John
Quando ero in quarta elementare, io e la mia classe abbiamo avuto l'opportunità di andare in campeggio per tre giorni a French Creek. Abbiamo alloggiato nelle cabine. C'erano tre o quattro studenti in una cabina. Ero con Andre e Teddy, uno dei miei migliori amici in quel periodo. La cosa fantastica di questa esperienza è che abbiamo svolto attività davvero divertenti da imparare. Ad esempio, siamo andati al lago e abbiamo studiato l'acqua e gli organismi. Ho ancora una foto di me e Teddy che facciamo esperimenti nel lago. Come altri amici che ho avuto in passato, mi chiedo: cosa gli è successo? Di notte andavamo in altre cabine e conversavamo. L'elettronica era proibita, ma alcuni ragazzini introdussero di nascosto i Game Boy (erano gli anni '90). Questo è successo ventitré anni fa e me lo ricordo bene. C'è una filosofia che cerco di seguire ed è stata detta dallo scrittore Dr. Seuss. Una volta disse: "Non essere triste che sia finita. Sii felice che sia successo". Mi sono divertito con i miei compagni di classe e abbiamo imparato in modo divertente e interattivo, senza stare seduti in classe ad ascoltare un insegnante parlare. Sfortunatamente hanno cancellato questo viaggio, ma sono grato di aver avuto l'esperienza.
Oct 12, 2023 10:59 PM
Corrections · 2
Quando ero in quarta elementare, io e la mia classe abbiamo avuto l'opportunità di andare in campeggio per tre giorni a French Creek. Lì abbiamo alloggiato nelle casette di legno, circa tre o quattro studenti in ognuna. Io ero con Andre e Teddy, uno dei miei migliori amici in quel periodo. La cosa fantastica di quell'esperienza è che abbiamo svolto attività davvero divertenti per imparare. Ad esempio, siamo andati al lago e abbiamo studiato l'acqua e gli organismi. Ho ancora una foto di me e Teddy che facciamo esperimenti nel lago. Come per altri amici che ho avuto in passato, mi chiedo: cosa gli sarà successo? Di notte andavamo nelle casette degli altri ragazzi e conversavamo. Nonostante l'elettronica fosse proibita, alcuni ragazzini hanno portato di nascosto i Game Boy (erano gli anni '90). Questo è successo ventitré anni fa e me lo ricordo bene. C'è una filosofia che cerco di seguire ed è stata teorizzata dallo scrittore Dr. Seuss. Una volta ha detto: "Non essere triste che sia finita. Sii felice che è successo". Mi sono divertito con i miei compagni di classe e abbiamo imparato in modo divertente ed interattivo, senza stare seduti in classe ad ascoltare un insegnante parlare. Sfortunatamente, negli anni successivi, hanno cancellato questo viaggio, ma sono grato di aver avuto quell'esperienza.
Bravo John, è sempre piacevole ricordare i bei momenti del passato, ed è anche utile farlo praticando una lingua straniera!🙌
October 15, 2023
Quando ero in quarta elementare, io e la mia classe abbiamo avuto l'opportunità di andare in campeggio per tre giorni a French Creek. Abbiamo alloggiato nelle cabine. C'erano tre o quattro studenti per cabina. Ero con Andre e Teddy, uno dei miei migliori amici in quel periodo. La cosa fantastica di questa esperienza è che abbiamo svolto attività davvero divertenti e istrittive. Ad esempio, siamo andati al lago e abbiamo studiato l'acqua e gli organismi. Ho ancora una foto di me e Teddy che facciamo esperimenti nel lago. Come altri amici che ho avuto in passato, mi chiedo: cosa gli è successo? Di notte andavamo in altre cabine e conversavamo. L'elettronica era proibita, ma alcuni ragazzini introdussero di nascosto i Game Boy (erano gli anni '90). Questo è successo ventitré anni fa e me lo ricordo bene. C'è una filosofia, che cerco di seguire ed è stata detta introdotta dallo scrittore Dr. Seuss. Una volta disse: "Non essere triste che sia finita. Sii felice che sia successo". Mi sono divertito con i miei compagni di classe e abbiamo imparato in modo divertente e interattivo, senza stare seduti in classe ad ascoltare un insegnante parlare. Sfortunatamente hanno cancellato questo viaggio, ma sono grato di aver fatto l'esperienza.
Ottimo
October 13, 2023
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!