Spanish with Nico
Community Tutor
Penso di si, in molte città al mondo l’inquinamento atmosferico è stato ridotto grazie all’utilizzo di altri mezzi come per esempio la bicicletta , in Olanda. Anche con questa pandemia, l’uso dell’auto si è ridotto e tante città al mondo hanno potuto godere di una migliore qualità di vita rispetto all’aria che loro respirano.
May 15, 2021 2:09 PM
Corrections · 6
1
Penso di si, in molte città al (del) mondo l’inquinamento atmosferico è stato ridotto grazie all’utilizzo di altri mezzi come per esempio la bicicletta in Olanda. Anche con (durante) questa pandemia, l’uso dell’auto si è ridotto e tante città al (del) mondo hanno potuto godere di una migliore qualità di vita e respirare un'aria più pulita - Un bel lavoro!.
May 15, 2021
1
Penso di sì, in molte città al mondo l’inquinamento atmosferico è stato ridotto grazie all’utilizzo di altri mezzi di trasporto, come ad esempio la bicicletta in Olanda. Anche con questa pandemia, l’uso delle auto si è ridotto e tante città al mondo hanno potuto godere di una migliore qualità dell’aria e della vita per i loro cittadini.
Bravo 👏
May 15, 2021
1
Penso di si, in molte città al (del) mondo l’inquinamento atmosferico è stato ridotto grazie all’utilizzo di altri mezzi come per esempio la bicicletta , in Olanda. Anche con questa pandemia (va bene con, altrimenti noi italiani usiamo anche durante), l’uso dell’auto si è ridotto e tante città al (del) mondo hanno potuto godere di una migliore qualità di vita rispetto all’aria che loro respirano ( invece di hanno potuto godere.... che loro respirano, io scriverei "hanno potuto respirare aria più pulita", per farlo sembrare più naturale). Bravo, continua così :)
May 15, 2021
1
Penso di si, in molte città al mondo l’inquinamento atmosferico è stato ridotto grazie all’utilizzo di altri mezzi come per esempio la bicicletta in Olanda. Anche con questa pandemia, l’uso dell’auto si è ridotto e tante città al mondo hanno potuto godere di una migliore qualità di vita rispetto all’aria che loro respirano.
Ottimo lavoro Nicolas!
May 15, 2021
Penso di sì, in molte città al mondo l’inquinamento atmosferico è stato ridotto grazie all’utilizzo di altri mezzi, per esempio la bicicletta in Olanda. Anche con questa pandemia, l’uso dell’auto si è ridotto e tante città al mondo hanno potuto godere di una migliore qualità di vita rispetto all’aria che loro respirano.
March 25, 2022
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!