静静 张
Insalata.Qualche giorno fa ho ricevuto una sorpresa-un cetriolo coltivato da me.Subito un’idea è venuta da me:fare un’insalata.Semplice ma è davvero organicante.Ho colto alcuni borago fiori come guarnizioni.
Nov 9, 2023 1:33 AM
Corrections · 7
Insalata.Qualche giorno fa ho ricevuto una sorpresa-un cetriolo coltivato da me.Mi è venuta subito un'idea:fare un’insalata.Semplice ma è davvero ??.Ho colto alcuni fiori di borragine come decorazione.
Non capisco cosa intendi con "organicante", forse "biologica"? :)
November 9, 2023
L'insalata. Qualche giorno fa ho trovato una sorpresa: un cetriolo coltivato da me. Mi è venuta subito un’idea, cioè fare un’insalata. Questo è un piatto semplice ma davvero organico. Inoltre, ho colto alcuni fiori di borragine come guarnizione.
November 9, 2023
Insalata. Qualche giorno fa ho ricevuto una sorpresa, un cetriolo coltivato da me. Mi è subito venuta un'idea: fare un’insalata. Semplice ma davvero (???). Ho colto alcuni fiori Borago come guarnizione.
Non ho capito che significa organicante.. per il resto non male! Se vuoi migliorare il tuo italiano puoi scrivermi!!
November 9, 2023
Insalata. Qualche giorno fa ho ricevuto una sorpresa: un cetriolo coltivato da me. Subito mi è venuta un’idea: fare un’insalata. Semplice ma è davvero ??? . Ho colto alcuni fiori di borragine come guarnizioni.
Ciao!! Che ottima idea! Non ho capito cosa intendi con la parola “organicante” puoi spiegarmelo?
November 9, 2023
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!