Michela Jaiyeola
Penso che i social media hanno cambiato gli relaziona con persone perché prima ho usato social media per mandare messaggi a mi amichi e per guardare videos su YouTube. Però adesso uso social media sempre per conoscere nuovi amichi sul Instagram, guardare corto videos su tiktok e per recordare gli momenti importanti per la mia vita.
Jun 5, 2022 6:46 PM
Corrections · 3
Penso che i social media hanno cambiato le relazioni tra le persone perché prima usavo i social media per mandare messaggi ai miei amichi e per guardare video su YouTube. Invece adesso uso i social media soprattutto per conoscere nuovi amici su Instagram, guardare brevi video su tiktok e per filmare i momenti importanti della mia vita.
June 6, 2022
Penso che i social media hanno cambiato le relazioni con le persone perché prima Usavo social media per mandare messaggi ai miei amici e per guardare video su YouTube. Però adesso uso i social media sempre per conoscere nuovi amici su Instagram, guardare video su tiktok e per ricordare i momenti importanti per la mia vita.
June 5, 2022
Invitee
Penso che i social media hanno cambiato le relazioni con le persone perché prima usavo i social media per mandare messaggi ai miei amici e per guardare video su YouTube. Però adesso uso social media sempre per conoscere nuovi amichi su Instagram, guardare video brevi su tiktok e per ricordare i momenti importanti della mia vita.
June 5, 2022
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!