Finny Philip
I miei genitori vengono da India, dove gli uomini indossano il mundu. Il mundu e come un lenzuolo che è avvolto intorno ai fianchi. Non è necessario a indossare una maglietta perché fa così caldo, invece può mettere una sciarpa di tessuto fine.
Sep 1, 2022 11:03 PM
Corrections · 3
1
I miei genitori vengono dall’India, dove gli uomini indossano il mundu. Il mundu è come un lenzuolo che è avvolto intorno ai fianchi. Non è necessario a indossare una maglietta perché fa molto caldo, però puoi mettere una sciarpa di tessuto fine.
September 2, 2022
I miei genitori vengono dall' India (1), dove gli uomini indossano il mundu. Il mundu è (2) come un lenzuolo che è avvolto intorno ai fianchi. Non è necessario indossare una maglietta perché fa molto (3) caldo, invece è possibile (puoi) mettere una sciarpa di tessuto fine. 1) Dall'Italia, dalla Francia. Prima del nome di una nazione, è necessaria la preposizione articolata DA + LA = DALLA 2) forse è solo un errore sulla tastiera. Qui "è" ha la funzione di verbo 3) in questo caso COSI' non va bene. Meglio MOLTO. COSI' quantifica in misura indefinita il dato espresso da un aggettivo o da un altro avverbio: sei così bello!; siamo ancora così giovani!; vai così lontano?;
September 2, 2022
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!