Maria
Una persona famosissima qui in Russia è Olga Buzova. Gli adolescenti la adorano, ma c'è molta gente che la odiano. Olga è diventata famosa grazie al molto discutibile talk show - Dom-2. Ma è diventata una vera Idol, quando si è divorziata con suo ex-marito, un ricco calciatore. In quel momento ha deciso di iniziare la carriera di cantante pop. Olga è una principessa del marketing, perché qualunque cosa faccia, gli porta un sacco di soldi. Inoltre, il suo conto Instagram è un dei più popolari in Russia. Invece, molti non la sopportano, perché credono che la sua popolarità sia dovuta al hype e non al vero talento.
Apr 6, 2021 9:27 AM
Corrections · 6
1
Una persona famosissima qui in Russia è Olga Buzova. Gli adolescenti la adorano, ma c'è molta gente che la odia. Olga è diventata famosa grazie al talk show molto discutibile - Dom-2. Ma è diventata una vera Idol quando ha divorziato dal suo ex-marito, un ricco calciatore. In quel momento ha deciso di iniziare la carriera di cantante pop. Olga è una principessa del marketing, perché qualunque cosa faccia, le porta un sacco di soldi. Inoltre, il suo account Instagram è un dei più popolari in Russia. Molti, però, non la sopportano, perché credono che la sua popolarità sia dovuta alla fama momentanea e non al vero talento.
Non so se ho ben intesi il senso che volessi dare ad Hype in questo caso
April 6, 2021
1
Una persona famosissima qui in Russia è Olga Buzova. Gli adolescenti la adorano, ma c'è molta gente che la odiano. Olga è diventata famosa grazie al molto discutibile talk show - Dom-2. Ma è diventata una vera Idol, quando si è divorziata con suo ex-marito, un ricco calciatore. In quel momento ha deciso di iniziare la carriera di cantante popolare. Olga è una principessa del marketing, perché qualunque cosa faccia, gli porta un sacco di soldi. Inoltre, il suo conto Instagram è un dei più popolari in Russia. Invece, molti non la sopportano, perché credono che la sua popolarità sia dovuta al hype e non al vero talento.
March 20, 2022
Una persona famosissima qui in Russia è Olga Buzova. Gli adolescenti la adorano, ma c'è molta gente che la odia. Olga è diventata famosa grazie al molto discutibile talk show - Dom-2. Ma è diventata una vera Idol, quando si è divorziata con suo ex-marito, un ricco calciatore. In quel momento ha deciso di iniziare la carriera di cantante pop. Olga è una principessa del marketing, perché qualunque cosa faccia, gli porta un sacco di soldi. Inoltre, il suo conto di Instagram è un dei più popolari in Russia. Invece, molti non la sopportano, perché credono che la sua popolarità sia dovuta al hype e non al vero talento.
April 1, 2022
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!