Franciszek
Un mese fa ho iniziato il mio primo lavoro dopo di ottenere la laurea magistrale in ingegneria meccanica. Lavoro in un'azienda che disegna le fondamenta per turbine eoliche marine. Penso che questo lavoro, anche come tutto di settore dell'energia eolica, ha un buon futuro.
Oct 17, 2022 5:04 PM
Corrections · 2
1
Un mese fa ho iniziato il mio primo lavoro dopo aver ottenuto la laurea magistrale in ingegneria meccanica. Lavoro in un'azienda che progetta le fondamenta per turbine eoliche marine. Penso che questo lavoro, come tutti quelli del settore dell'energia eolica, abbia delle buone prospettive future.
October 18, 2022
1
Un mese fa ho iniziato il mio primo lavoro dopo aver ottenuto la laurea magistrale in ingegneria meccanica. Lavoro in un'azienda che disegna le fondamenta per turbine eoliche marine. Penso che questo lavoro, anche come tutto di settore dell'energia eolica, abbia un buon futuro.
Complimenti! Il tuo testo è quasi perfetto 🙂 I verbi che esprimono un pensiero come "penso che", "credo che", "spero che",..., vogliono sempre il congiuntivo.
October 18, 2022
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!