Amici, per favore controlla il mio testo.
Lorenzo e la sua ragazza, il suo nome è Maria, sono molto affamati. Lorenzo ha invitato Maria a mangiare un boccone in un bar vicino al museo.
Lorenzo e Maria sono venuti al caffè. Un cameriere si è avvicinato e ha chiesto: "Come posso aiutare?"
Il cameriere ha offerto un tavolo vicino alla finestra e ha servito il menu.
Maria ha detto che le piace questo posto, che ha un buon profumo.
Lorenzo ha detto che era stato qui prima con i suoi genitori. L'atmosfera è fantastica e deliziosa. Lui e la sua famiglia adorano gli snack, in particolare la bruschetta "Nonna Gina". Questa è una bruschetta con pomodori, olio al basilico e un po 'di pecorino.
Lorenzo consiglia a Maria di ordinare questo bruschet per uno spuntino.
La ragazza ha chiamato il cameriere. Il cameriere si avvicinò e disse che era pronto a prendere l'ordine. Maria ha chiesto: di cosa sono fatte le bruschette?
Il cameriere ha detto che c'erano salsa di pomodoro, capperi, olive, un po 'di mozzarella, un po' di peperoncino e salsiccia.
La ragazza ha detto che era a dieta e voleva mettere un po 'di pancetta affettata sottile e un po' di basilico al posto dei capperi e nient'altro.
Lorenzo ha ordinato anche la bruschetta come antipasto, salta il secondo e prende capesante al limone e patate, e prende l'insalata come contorno.
La ragazza ha chiesto al funzionario in cosa consiste l'insalata? E ha chiesto di mettere i cetrioli senza pomodori nell'insalata. Lorenze ha detto che era quasi un piatto vuoto.