AndyLyss
Per me è questo domanda non è facile per rispondere. Sono nato in Germania, ho vivuto e ho finito la mia scuola in Germania. Dopo ho trasferito in Svizzera, nella parte "tedesco" ma parliamo tedesco con un dialetto. Nella prime anni è difficile per capire tutti. Oggi ho la capacità per capire questo dialetto, ma in un o altro parte sono molto "tedesco"
Jun 16, 2023 9:18 PM
Corrections · 3
Per me questa non è una domanda facile a cui rispondere. Sono nato in Germania, ho vissuto lì e ho finito la mia scuola in Germania. Dopo mi sono trasferito in Svizzera, nella parte "tedesca" ma qui si parla un tedesco dialettale. I primi anni è stato difficile capire tutti. Oggi sono in grado di capire questo dialetto, ma per l'altro verso sono molto "tedesco"
June 19, 2023
Invitee
Per me non è facile rispondere A QUESTA DOMANDA. Sono nato in Germania E HO FREQUENTATO la scuola in Germania. Dopo MI SONO trasferito in Svizzera, nella parte "tedescA", DOVE SI PARLA un dialetto TEDESCO. NEI priMI anni è STATO difficile capire tuttO. Oggi, INVECE, ho la capacità DI capire questo dialetto, ma in OGNI CASO sono molto "tedesco".
June 17, 2023
Invitee
Per me è questo domanda non è facile per rispondere. Sono nato in Germania, ho vivuto e ho finito la mia scuola in Germania. Dopo ho trasferito in Svizzera, nella parte "tedesco" ma parliamo tedesco con un dialetto. Nella prime anni è difficile per capire tutti. Oggi ho la capacità per capire questo dialetto, ma in un o altro parte sono molto "tedesco"Per me questa non è una domanda facile a cui rispondere. Sono nato in Germania, ho vissuto e ho terminato gli studi in Germania. Dopo mi sono trasferito in Svizzera, nella parte "tedesca" anche se lì parlano un dialetto tedesco. Nei primi anni è stato difficile capire tutti. Oggi riesco a capire questo dialetto ma sono ancora troppo tedesco.
June 16, 2023
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!