Claude
Dalla mia esperienza, i bambini sono molto più crudelli degli adulti. Quindi è forse meglio e più compassionevole di essere punito dagli adulti. Da adolescente facevamo i giochi e le battute cattivi. Spesso il punto sembrava di fare il massimo dolore a qualsiasi persona. Se fossero puniti da loro stesso, gli adolescenti sarebbero proprio nei guai. L’adolescienza è un periodo della vita in cui si sente incompreso dagli adulti e i bambini entrambi. Esiste fra le due stati. Per questa ragione è vero che uno vorrebbe i suoi coetanei di giudicarlo. Ma posso anche dire che io mi capisco molto di più ora di quando ero giovane. Cioè nel momento. Penso che valga anche per gli altri. L’adolescenza di solito è scadente comunque. Chi vorebbe aggiungere allo stress degli esami e tutt’altro. Invece di punirli dobbiamo provare a capirli insomma. Che tu sappia, stanno soffrendo.
Mar 8, 2023 10:54 PM
Corrections · 4
1
Dalla mia esperienza, i bambini sono molto più crudeli degli adulti. Quindi forse è meglio e più compassionevole essere puniti dagli/come adulti. Da adolescente facevamo giochi e battute cattivi. Spesso il punto sembrava fare il massimo dolore a qualsiasi persona. Se fossero puniti da loro stessi, gli adolescenti sarebbero proprio nei guai. L'adolescenza è un periodo della vita in cui ci si sente incompreso sia dagli adulti che dai bambini. Si è fra le due età. Per questa ragione è vero che uno vorrebbe i suoi coetanei a giudicarlo. Ma posso anche dire che io mi capisco molto di più ora di quando ero giovane. Cioè nel momento. Penso che valga anche per gli altri. L’adolescenza di solito è un periodo difficile. Chi vorebbe aggiungere allo stress degli esami tutto il resto. Insomma, invece di punirli dobbiamo provare a capirli, in quanto sappiamo che stanno soffrendo.
Ciao Claude, hai fatto un buon lavoro. Sono riuscita a comprendere il tuo messaggio. Buona giornata.
March 9, 2023
Per la mia esperienza, i bambini sono molto più crudeli degli adulti. Quindi forse per loro è meglio essere puniti dagli adulti, perché questi mostrano più compassione. Da adolescente facevamo giochi e battute cattive. Spesso sembrava di dover fare il massimo dolore a qualsiasi persona. Se fossero puniti da loro stessi, gli adolescenti sarebbero proprio nei guai. L’adolescenza è un periodo della vita in cui ci si sente incompresi dagli adulti e anche dai bambini. Ci si trova nel mezzo. Per questa ragione è vero che uno vorrebbe essere giudicato dai suoi coetanei. Ma posso anche dire che io mi capisco molto di più ora di quando ero giovane. Cioè in questo momento. Penso che valga anche per gli altri. L’adolescenza di solito è un periodo difficile comunque. Chi vorrebbe aggiungere lo stress degli esami e tutto il resto? Invece di punirli dobbiamo provare a capirli insomma. Sappi che stanno soffrendo.
March 9, 2023
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!