Camellia Phillips
Qui in New York, in questi giorni la gente si diverta con Netflix e “takeout.” Anche va nel parco per visitare con gli amici. Qualcuno va al bar o in ristorante, ma meno che prima della pandemia. Mio marito e io ci divertiamo facendo delle passeggiate in città. Ci piace visitare i quartieri diversi.
Nov 10, 2021 3:12 AM
Corrections · 14
1
Qui a New York, in questi giorni la gente si diverte con Netflix e “takeout.” Va anche al parco per vedersi con gli amici. Qualcuno va al bar o al ristorante, ma di meno rispetto a prima della pandemia. Mio marito e io ci divertiamo facendo delle passeggiate in città. Ci piace visitare quartieri diversi.
Molto brava!! :)
November 10, 2021
1
Qui a New York, in questi giorni la gente si diverte con Netflix e “takeout.” Va anche al parco per stare insieme con gli amici. Qualcuno va al bar o al ristorante, ma meno che prima della pandemia. Mio marito e io ci divertiamo facendo delle passeggiate in città. Ci piace visitare i quartieri diversi.
Brava Camellia, ottimo scritto. Verrei volentieri a New York, soprattutto a Natale. :-)
November 10, 2021
1
Qui a New York, in questi giorni la gente si diverte con Netflix e “takeout.” Va anche nel parco per incontrare gli amici. Qualcuno va al bar o al ristorante, ma meno che prima della pandemia. Mio marito e io ci divertiamo facendo delle passeggiate in città. Ci piace visitare quartieri differenti.
- In/negli/nelle vanno con gli stati di solito: in Italia, nelle Filippine ma a Milano, a Parigi. - Nel VS Al: si dice nel quando vuoi comunicare espressamente che vai dentro in un posto, o che vuoi mettere l'accento sull'andare proprio dentro il luogo (ad es: vado nel parco a prendere in funghi / vado al parco per camminare — sono andato al mare per le vacanze / sono andato nel mare Adriatico per pescare il branzino — vado al ristorante in macchina / vai alla macchina mentre io pago— vieni in barca con me / vai alla barca di Luca per prendere una corda lunga). Penso che lo capirai con gli esempi e con il tempo :)
November 10, 2021
1
Qui a New York, in questi giorni, la gente si diverte con Netflix e “takeout.” Inoltre, va al parco per incontrare gli amici. Qualcuno va al bar o al ristorante, ma meno rispetto a prima della pandemia. Mio marito e io ci divertiamo facendo delle passeggiate in città. Ci piace visitare i diversi quartieri.
Che invidia, anche io vorrei essere a New York camminando per le strade dei vari quartieri! If you'd like to practice speaking, I'd be happy to help you! Feel free to look at my teaching profile and class offerings and send me a message if you think I can help you.
November 10, 2021
1
Qui a New York, in questi giorni la gente si diverte con Netflix e “takeout.” Inoltre va nel parco per incontrarsi con gli amici. Qualcuno va al bar o al ristorante, ma meno di prima della pandemia. Io e mio marito ci divertiamo facendo delle passeggiate in città. Ci piace visitare i diversi quartieri.
November 10, 2021
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!